Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

A me piace quella della foto ufficiale. Non so perchè hanno lasciato le luci d'ingombro. Vengono covertite in luci di direzione? ma non sono meglio di colore bianco?

Aspetto di vedere le foto degli interni. Speriamo in bene.

(o mio Dio! Parlo come se potessi permettermela...)

Sognare è gratis...;) altrimenti chi commenterebbe le Ferrari e le Maserati..solo quei 2 che possono permettersele.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

lanciathema.jpg

L'esecuzione è eccellente, il risultato è peggio del calandrotto della Delta.

Concordo, non e' vero poi che Lancia non ha mai avuto delle calandre con listelli orizzontali, diversi modelli tra cui Fulvia,Beta e altri avevano dei listelli orizzontali, il problema sta nel posizionamento del marchio, non mi piace molto la soluzione scelta del marchio al bordo della calandra con quella punta, punta tra l'altro presente in molti bozzetti del centro stile Lancia datati ben prima dell'accordo con Chrysler, la soluzione piu' Lancia sarebbe il marchio in formato grande nel centro della calandra, anzi con un posizionamento simile potrebbero effettivamente usare le stesse calandra per Lancia e Chrysler, e non le attuali molto simili ma diverse..

Se parliamo di soluzioni ottimali per Thema quella calandra grida per una griglia stile flaminia/flavia con marchio al centro...una soluzione di classe e adatta alla forma della calandra, tra l'altro l'ideale sarebbe proporre quattro versioni sempre a marchio grande al centro, con bordo cromato e non, abbinato a griglia cromata e non.

1962_lancia_flaminia_super_sport_zagato_02_m.jpg

59flam1.jpg

22998.jpg

chrysler-300-2011-1.jpg

interessanti tra quelle esistenti sarebbero le griglie Mopar con listelli neri e "bentley"

themab.jpg

themac.jpg

Link al commento

Se la notizia e' gia' nel thread chiedo scusa, ma non mi sono passato tutte le pagine. autocar ha provato la 300C

Chrysler 300C 5.7 Hemi

Price: £35,000 (est); Top speed: 155mph (limited); 0-62mph: 5.9sec; Economy: 25.0mpg (est); CO2: na; Kerb weight: 1937kg; Engine: V8, 5654cc, petrol; Power: 358bhp at 5200rpm; Torque: 394lb ft at 4200rpm; Gearbox: 5-spd automatic

Chrysler 300C - Road Test First Drive - Autocar.co.uk

La metto qui perche' da quello che ho capito in UK la tema verra' tenuta Chrisler

Commento finale:

Should I buy one?

It’ll take some time for Chrysler to rebuild its quality reputation, but it hopes to win over sceptics by delivering plenty of value for money with a surprisingly well equipped base car, including seat heaters, keyless ignition, dual-zone climate control and more for around £25k.

Yes, there are still flaws, but for the money the 300C could get Chrysler back on plenty of shopping lists.

Quindi pare si parta da 25mila sterline in su... parlando di una versione S nel corso dell'anno e la Hemi anche in versione integrale

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Se la notizia e' gia' nel thread chiedo scusa, ma non mi sono passato tutte le pagine. autocar ha provato la 300C

Chrysler 300C 5.7 Hemi

Price: £35,000 (est); Top speed: 155mph (limited); 0-62mph: 5.9sec; Economy: 25.0mpg (est); CO2: na; Kerb weight: 1937kg; Engine: V8, 5654cc, petrol; Power: 358bhp at 5200rpm; Torque: 394lb ft at 4200rpm; Gearbox: 5-spd automatic

Chrysler 300C - Road Test First Drive - Autocar.co.uk

La metto qui perche' da quello che ho capito in UK la tema verra' tenuta Chrisler

Commento finale:

Should I buy one?

It’ll take some time for Chrysler to rebuild its quality reputation, but it hopes to win over sceptics by delivering plenty of value for money with a surprisingly well equipped base car, including seat heaters, keyless ignition, dual-zone climate control and more for around £25k.

Yes, there are still flaws, but for the money the 300C could get Chrysler back on plenty of shopping lists.

Quindi pare si parta da 25mila sterline in su... parlando di una versione S nel corso dell'anno e la Hemi anche in versione integrale

hanno provato pero' la versione americana, la versione europea avra' delle modifiche rispetto alla versione americana.

p.s.i prezzi sono quelli americani(senza tasse tra l'altro..)...quelli europei saranno diversi...

Link al commento

hanno provato pero' la versione americana, la versione europea avra' delle modifiche rispetto alla versione americana.

p.s.i prezzi sono quelli americani(senza tasse tra l'altro..)...quelli europei saranno diversi...

Si, penso possa dare comunque un'idea sulla prima impressione (specialmente tenendo conto che per gli inglesi comunque restera' Chrisler) e sui prezzi.

Alla fine ne parlano anche discretamente bene...

Per i prezzi credo di no, dovrebbero riferirsi a quelli previsti un uk, se si riferiscono ai prezzi usa li danno in dollari e mettono il "conto" di quanto verrebbe convertita in sterline con le tasse in piu'... almeno di solito fanno cosi', quindi dovrebbe proprio trattarsi del prezzo previsto in UK (se guardi i prezzi sono marcati come estimated infatti)

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Si, penso possa dare comunque un'idea sulla prima impressione (specialmente tenendo conto che per gli inglesi comunque restera' Chrisler) e sui prezzi.

Come marchio, ma le Chrysler europee(UK e Irlanda) avrano tutte le modifiche a livello set-up,allestimenti interni,motori disponibili e cambi che ha Lancia Thema rispetto a Chrysler 300 US Spec.

Link al commento

Come marchio, ma le Chrysler europee(UK e Irlanda) avrano tutte le modifiche a livello set-up,allestimenti interni,motori disponibili e cambi che ha Lancia Thema rispetto a Chrysler 300 US Spec.

In teoria vuol dire che dovrebbero anche migliorarla :D

Link al commento

Quindi saranno la versione Chrysler della versione Lancia della Chrysler 300:mrgreen:

Link al commento