Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

probabilmente la calandra rimarrà quanto di più discusso su questi nuovi modelli... concordo che nel tempo alcune Lancia hanno avuto le listelle orizzontali, del resto lo si vede dalle foto, è altrettanto vero che queste non mi pare siano mai state accompagnate dal calandrone, questo è prerogativa delle listelle a sviluppo verticale.

A me, così, non spiace affatto... molto più Lancia anche se manca la nervatura centrale del cofano motore che è caratteristica delle Lancia.

lanciathema.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

quella chiamata "bentley" e' la griglia heritage di Mopar, ecco su 300

Da qche giorno mi frulla in zucca: perchè non proporre una Lineaccessori Thema di calandre Lancia??

ES.:

- calandra a griglia con stemma centrale anni '60

- calandra "bilobata" con listello centrale anni '80

- calandra a scudo con "unghie" cromate anni '00

.... e chi più ne ha...

Sotto coi PS, per me sarebbe un bel business!

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Nulla in contrario, ma mi pare che a tanti parrebbe una cosa tipo paga per avere la calandra che avremmo dovuto mettere fin dall'inizio

Ma questo già accade con chi vuole l'Idea con un bel frontale deve sborsare un paio di migliaia di € in più per prendersi la Musa. ;) Più heritage per tutti. :D :D

PS. Secondo me tra un 6 mesi/1 anno troveremo gradevoli (che già IMHO non li trovo pessimi a priori) anche i listelli orizzontali. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste sono semplicemente macchine americane con un marchio diverso. Non è che possiamo prenderci in giro più di tanto.

Ma del resto siamo in un Paese dove anche di fronte all'evidenza neghiamo persino di respirare. Scusate ma ogni tanto la mia vis polemica emerge incontrollabile :D

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto... quale di queste calandre ha la classica cornice da radiatore Lancia? Nessuna...

la calandra con le listelle orizzontali si son usate, mi pare di capire, sulle sportive (Fulvia per esempio) e negli anni '70 quando penso fosse costume generale ridurle all'osso.

in generale le Lancia con listelle orizzontali il logo l'avevano al centro della griglia

anni60hi.jpg

Lancia-Flaminia-Pininfarina-classic-cars05.jpg

Lancia-Thema-1984.jpg

OGGI

themac.jpg

Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste sono semplicemente macchine americane con un marchio diverso. Non è che possiamo prenderci in giro più di tanto.

Ma del resto siamo in un Paese dove anche di fronte all'evidenza neghiamo persino di respirare. Scusate ma ogni tanto la mia vis polemica emerge incontrollabile :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.