Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

A me le 4 ai lati sembrano identiche, oppure è il gioco "scopri le differenze"......

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è un era di transizione, dove c'erano modelli gia pronti (da una parte e dall'altra) e non è di certo il nuovo corso lancia, quando ci sarà un inificazione della gamma si avrànno auto di sicuro piu europee..

il fatto è che c'erano 2 alternative:

una avere una gamma totalmente lancia composta da Ypsilon, Delta e Phedra vecchia (anzi togli pure Phedra,credo che l'accordo per la produzione sia finito o finirà presto..)e tirare a campare per almeo altri 2-3 anni cosi..prima di vedere nuovi modelli..

l'altra era di avere una gamma composta da Ypsilon, Delta, Flavia (forse) Thema, Voyager, con le ultime americane si e che di sicuro avranno poco successo..ma vanno sempre a riempire una parte della gamma che altrimenti sarebbe rimasta vuota per anni (almeno 6-7 nel caso di thema..) aspettando i modelli pensati per il marchio unificato..

ora tra le 2 opzioni quale preferisci?

Secondo me avrebbero potuto "importarne" solo una ma "europeizzandola" un pò di più. Mi chiedo se "tutto e subito ma americano" paghi di più che "poco per volta ma più coerente con il marchio"...

Link al commento
Condividi su altri Social

La domanda allora è...........i prossimi saranno modelli di impronta "Lancia" europea o di impronta "Chrysler" Americana (la peggiore americana ci tengo a sottolinearlo) ...?????:muto::muto:

Io ho già dato le mie considerazioni nell'altro topic e penso che dal punto di vista tecnico dubbi non c'e ne siano, il D sarà a prevalenza italiana e l'E a prevalenza USA, ma entrambi pensati dall'origine per essere worldwide, come fanno con successo già in molti..

Per lo stile sarà una bella sfida e credo che una prevalenza vera di uno stile sull'altro non ci sarà e forse il rischio è dunque quello di avere un design un po' piatto... boh

PS Ma a me la calandra Bentley mi fà davvero rebrezzo!! una tamarrata da rapper :§

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me avrebbero potuto "importarne" solo una ma "europeizzandola" un pò di più. Mi chiedo se "tutto e subito ma americano" paghi di più che "poco per volta ma più coerente con il marchio"...

la 300c è stata gia europeizzata,modificare di piu significava stravolgere il progetto di tanto con costi di riprogettazione ecc..(equivaleva quasi a afren una nuova,con l'aggiunta di ritardi nei tempi) 200c non è nemmeno sicuro che entrerà in commercio (ma tra un paio d'anni secondo product plan dovrebbe arrivare la nuova..) e voyager,,beh, anche a me fa cagare (scusate il francesismo :) ) ma non è poi molto peggio di phedra (che non si poteva piu pordurre visto che viene meno la join.venture con psa...)

in merito al discorso prossime lancia se saranno piu usa o piu EU, io dico che la 200c EV (il concept insomma,fatto tutto a detriot senza interevti di torino..) la trovo molto "europea" come vettura e non erano in pochi qui a sperare che fosse rimarchiata lancia...

Link al commento
Condividi su altri Social

la 300c è stata gia europeizzata,modificare di piu significava stravolgere il progetto di tanto con costi di riprogettazione ecc..(equivaleva quasi a afren una nuova,con l'aggiunta di ritardi nei tempi) 200c non è nemmeno sicuro che entrerà in commercio (ma tra un paio d'anni secondo product plan dovrebbe arrivare la nuova..) e voyager,,beh, anche a me fa cagare (scusate il francesismo :) ) ma non è poi molto peggio di phedra (che non si poteva piu pordurre visto che viene meno la join.venture con psa...)

in merito al discorso prossime lancia se saranno piu usa o piu EU, io dico che la 200c EV (il concept insomma,fatto tutto a detriot senza interevti di torino..) la trovo molto "europea" come vettura e non erano in pochi qui a sperare che fosse rimarchiata lancia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io prima di pensare ad una calandra mi concentrerei più sul fatto che se sta Thema entra in commercio a fine anno, significa che dobbiamo aspettare almeno la fine del 2014 per avere un modello "nato dalla collaborazione" :(

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel frattempo è probabile che ne vendano una in più..... delle 10 previste; il mio Babbo quando l'ha vista si è mezzo innamorato....e contando che il nostro X5 ha i suoi bei 7 anni.......:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.