Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Già che c'eri con paragoni completamente a caso potevi mettere questi

4451309810_2d9b75ac34.jpg

Il apragone facciamolo con serie 5 e audi a6, poi vediamo chi è in malafede.

Considerando poi che la linea è una cosa, la realizzazione è un'altra, e non ho mai sentito nessuno esaltare troppo chrysler o fiat in questo.

ma leggere bene prima di rispondere a caso??? :roll:

quel post era in risposta a chi aveva paragonato gli interni della thema con quelli delle Seg. D

ma tant'è..........

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me' date=' pur essendo una buonissima auto (a me piace anche), resta troppo distante dai gusti europei. Credo che troverà mercato quasi esclusivamente nelle istituzioni.[/quote']

dipende da come la vendono, nel senso: ultimamento vedo tantissime abarth, sopratutto le 500 in mano a signori di 50-55 anni :shock:, puntanto sul passato e le emozioni che dava. Se trovano qualche lancista vecchia guardia etc secondo me ha tutte le carte in regola per vendere. Poi come avete detto tante volte tutto dipende dal prezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà un paradosso, però stilisticamente, mi sento di concordare con chi dice che non è poi così distante dalla Thema; secondo me se avessero fatto una Thema con lo stile attuale, che voi definite "barocco", forse saremmo qui a dire che è uno scempio, e via discorrendo.

Mi son soffermato sulle foto degli interni, le ho ingrandite, mi sembrano fatti bene. Insomma, potrebbe anche avere un suo successo, non dico come la Thema, ma almeno come la K, che rispetto alla Thesis è stata prodotta in un numero di esemplari quasi 10 volte superiore (104mila contro 16mila!)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà un paradosso, però stilisticamente, mi sento di concordare con chi dice che non è poi così distante dalla Thema ...

Giusto giusto la sagoma, avesse avuto una linea di cintura più bassa e un frontale ed un posteriore meno squadrato ci poteva anche stare come nuova Thema, per me rimane sempre una nuova Flaminia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto giusto la sagoma, avesse avuto una linea di cintura più bassa e un frontale ed un posteriore meno squadrato ci poteva anche stare come nuova Thema, per me rimane sempre una nuova Flaminia.

Azz è vero anche quello! La Flaminia infatti aveva uno stile americano!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

La futura Lancia Thema HF?

Chrysler300SConcept_01.jpg

Chrysler ha svelato a sorpresa la 300 S Concept in occasione dell’ LX Spring Festival di Irvine in California. Le immagini pubblicate sulla pagina ufficiale di Facebook mostrano quindi l’aspetto della versione sportiva della berlina americana e delle versioni S di Chrysler 200 e Town & Country. Le modifiche riguardano griglia frontale, paraurti, gruppi ottici, appendici aerodinamiche e cerchi in lega, mentre gli interni offrono alcuni rivestimenti dedicati. Non confermata, ma probabile, anche una modifica alla taratura dell’assetto.

Via: Chrysler 300S Concept

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto giusto la sagoma, avesse avuto una linea di cintura più bassa e un frontale ed un posteriore meno squadrato ci poteva anche stare come nuova Thema, per me rimane sempre una nuova Flaminia.

concordo, Flaminia era il nome giusto per quest'auto, considerando anche l'impostazione meccanica

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che montassero motori italiani su questa thema :) io cmq un bell'8 cilindri (italiano però) :) bello incazzato e qualche particolare sportiveggiante lo vedrei su sta macchina...e che facessero concorrenza all'm5 e s6 :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.