Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Peccato che un'operazione del genere comporterebbe la riprogettazione del vano motore e non credo che sia economicamente sensato far ciò.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che un'operazione del genere comporterebbe la riprogettazione del vano motore e non credo che sia economicamente sensato far ciò.

Dici che il V8 Maserati con cambio automatico ZF in blocco richieda così tanto lavoro di adattamento?!?

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Può darsi di si.

Poi c'è un altro aspetto da considerare: l'erogazione di potenza estremamente goduriosa ma appuntita del V8 Maserati potrebbe piacere ai potenziali clienti di questa ipotetica Thema HF?

Temo di no ed a parziale conferma di questo mio timore c'è il fatto che, se non rammento male, la Quattroporte ha raddoppiato le immatricolazioni introducendo la sportivissima trasmissione a cambio automatico.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' invece probabile che un HEMI ci stia meglio. Non perché lo preferisca, ma perché, dando un'occhiata al mercato di oggi (per come lo vedo io) non si cerca tanto la sportività quanto la comodità. Sarà perché il cliente medio sta invecchiando paurosamente, sarà perché si cercano sicurezze, ma credo che un motore coppioso e un comodo automatico possano avere un loro senso. Certo: un V8 Maserrari ci starebbe alla grande...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Visto che siamo nell'ambito dei sogni ad occhi aperti perché non un bel V8 a 32 valvole, biturbo, multiair da 4,8 litri? :mrgreen:

P.S. Stavo cercando un'immagine per esprimere (in maniera scherzosa) il concetto di tornare con i piedi per terra e Google mi ha mostrato la foto di un'uomo che sodomizza una donna legata.

Secondo voi devo portare il mio Mac da un terapista? :attorno:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.