Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Già detto 5000 l'anno in tutta europa se va bene, massimo 3000 in Italia e sarebbe già un risultato visto che ormai il segmento E stato falcidiato dai vari suv premiumm segmento D-E, ovviamente sti numeri li fai se una 3000 multjet ben accessoriata di listino costa come la a6 2000 tdi base base.

Sta 300c berlina con loghi lancia,a parte il fatto di non esser premiummm non esercita più quel fascino "esotico" che aveva la 300 c SW, ripeto no auto-blu sopra i 1600, no 2000 diesel, no sw....sinceramente non vedo molto mercato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

(sempre NON DIMENTICANDO il fattore fondamentale, cioè il prezzo... io mi auguro applichino la stessa filosofia di Freemont.. cioè capire che se vuoi re-introdurre i marchi italiani tra la clientela di segmenti che mai li ha considerati, DEVI entrare in punta di piedi)

Sono d'accordo, e mi auguro che l'uscita di Formica dal gruppo non implichi un cambio di strategia. :|

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq oggi ho visto per la prima volta la nuova a6 berlina.......sembra davvero molto bella e piu' filante della vecchia,anche nel discusso posteriore.......sarà molto difficile controbatterla :(

Basta prezzarla bene, tipo GC.

Se full-tutto la dai a meno di 60.000€ di clientela privata (in regola col fisco....) ne trovi.

Visto che per una premium tedesca full ci vogliono almeno 80.000€. Che dopo 3 anni diventano 40.000 se ti va di culo.

E chi l'auto non se la fa pagare dall'azienda gli girano un attimo.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta prezzarla bene, tipo GC.

Se full-tutto la dai a meno di 60.000€ di clientela privata (in regola col fisco....) ne trovi.

Visto che per una premium tedesca full ci vogliono almeno 80.000€. Che dopo 3 anni diventano 40.000 se ti va di culo.

E chi l'auto non se la fa pagare dall'azienda gli girano un attimo.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che facciano già fatica a vendere GC che è ben riuscito esteticamente e che soprattutto nel suo segmento anni fa aveva un immagine quasi premiummm........figuriamoci la fatica che faranno a vendere sto cassone.

A meno che lo prezzi in rapporto non come GC ma come freemont cioè 3000 m-jet 190cv quasi full-opt pelle-navi-cerchi belli....a 39.990:lol::lol: ma Formica è stato cacciato dalla fiat.........

Scusa ma come fai a tirar fuori dei dati per GC se in pratica l'unica versione vendibile in Italia cioè il diesel, e' arrivata ai conce per meta'/fine giugno? In pratica o becchi le poche pronta consegna d'el conce oppure aspetti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che facciano già fatica a vendere GC che è ben riuscito esteticamente e che soprattutto nel suo segmento anni fa aveva un immagine quasi premiummm........figuriamoci la fatica che faranno a vendere sto cassone.

A meno che lo prezzi in rapporto non come GC ma come freemont cioè 3000 m-jet 190cv quasi full-opt pelle-navi-cerchi belli....a 39.990:lol::lol: ma Formica è stato cacciato dalla fiat.........

almeno dagli il tempo di uscire a sto Jeeppone!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

almeno dagli il tempo di uscire a sto Jeeppone!

No, su autopareri prima si condanna un nuovo veicolo, poi ci si arrampica sugli specchi per dimostrare quanto era giusta la condanna ed infine si effettua una riabilitazione postuma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.