Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Scusa ma come fai a tirar fuori dei dati per GC se in pratica l'unica versione vendibile in Italia cioè il diesel, e' arrivata ai conce per meta'/fine giugno? In pratica o becchi le poche pronta consegna d'el conce oppure aspetti

Beh TonyH dice che a quel prezzo ne vendi......che dati lo dimostrano che ne vendi?....io ho visto che anche ad agosto CG non è nelle prime 10 segmento E ma come dici tu è appena stata lanciata, penso che prima o poi ci arriverà visto che ci arrivava qualche volta anche la versione vecchia.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh TonyH dice che a quel prezzo ne vendi......che dati lo dimostrano che ne vendi?....io ho visto che anche ad agosto non è nelle prime 10 segmento E ma come dici tu è appena stata lanciata, penso che prima o poi ci arriverà visto che ci arrivava qualche volta anche la versione vecchia.

La sua e' un'opinione, sara' confermata o meno dai fatti (io ad esempio sono abbastanza scettico per i motivi che hanno ben spiegato maax e Matteo), tu per giustificare le tue opinioni hai fatto un esempio un po' forzato e basato su dati non verificati. Per me son cose diverse

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La sua e' un'opinione, sara' confermata o meno dai fatti (io ad esempio sono abbastanza scettico per i motivi che hanno ben spiegato maax e Matteo), tu per giustificare le tue opinioni hai fatto un esempio un po' forzato e basato su dati non verificati. Per me son cose diverse

Wait! Io ho esplicitamente parlato di:

- clientela privata

- in regola col fisco :mrgreen:

Ovvero gente che non ha vincoli di cilindrata (imposti da azienda o coscienza sporca :roll:) e che l'auto se la deve pagare in toto. Tipo i liberi professionisti.......

Visto che per una A6 o similare per averla degna si viaggia oltre gli 80 e hanno svalutazioni da bagno di sangue qualche cosa di altrettanto valido a 60 ha il suo perché e la sua attrattiva.

Non ci farai numeri altisonanti, ma sono vendite su cui guadagni (le flotte le svendi, vanno bene i grossi numeri per far girare gli impianti) e se li coccoli sono fedeli.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi state accanendo sul prezzo di listino ma per auto di questa categoria quello che conta mi pare siano gli importi delle rate di leasing/noleggio..

quanti sono quelli che comprano diciamo da 40k in su pagando cash ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Wait! Io ho esplicitamente parlato di:

- clientela privata

- in regola col fisco :mrgreen:

Ovvero gente che non ha vincoli di cilindrata (imposti da azienda o coscienza sporca :roll:) e che l'auto se la deve pagare in toto. Tipo i liberi professionisti.......

Visto che per una A6 o similare per averla degna si viaggia oltre gli 80 e hanno svalutazioni da bagno di sangue qualche cosa di altrettanto valido a 60 ha il suo perché e la sua attrattiva.

.

Ma per piacere.....a una persona comune basta una 2000 tdi che sta sui 45keuro più "qualche accessorio" cioè solo:asp:10k euro in più 55k euro,...e anche su un 530 se prendi quelli in conce non base ti fanno begli sconti quindi massimo 60 k euro già al lancio lo scorso anno ho visto quella di un amico.....poi se la rivendi dopo qualche anno ci perdi 30 k euro...se rivendi la 300 c rimarchiata ce ne perdi 40 k di euro e fatti 2 conti ok la premiumm ti costa cmq di più ma hai un altro mezzo.

Mia opinione che si sa vale poco visto che odio il 2 cilindri e mi piacciono le auto diesel, i suv, le premiumm e nissan a parte ritengo decadute le japan;);)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo un anno fa la precedente 300C in Italia stava 40.000 euro tondi tondi: la versione era 3.0L V6 218cv 410nm 230km/h 7.6s con cambio automatico 5 marce. Praticamente full con optional navi, pelle e vernice veniva 44.900... non penso che attueranno una strategia molto diversa.

Secondo me si andrà dai circa 37/38mila della 3.0 V6 190cv Gold, ai 49/50mila della 3.6 V6 286cv Executive... poi magari mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh non so quanti privati possano esserci in giro che comprano segmento E... a me piace molto questa tema (e dovrebbe essersi capito:mrgreen:), ma credo che se uno possiede un seg.E della triade, lì rimane e non vada a prendersi una lancia. Imho le possibilità ci sono con quelli che vogliono passare al seg.E, ma anche lì non è che ce ne siano miliardi; e non è detto che vadano tutti a prendersi la thema vista la mancanza di motori di cubature inferiori. Anche perchè le tedesche non è che costino a prescindere almeno 70/80.000€. Certo se uno si impegna ci arriva. E impegnarsi non significa metterci pelle/xeno/navigatore/sedili elettrici/tetto apribile &co., ma significa mettere tutte le cazzate possibili che non immagineremmo nemmeno essere presenti nella lista degli optional. E si parla di 3.0 diesel automatico da 250cv con TI, non 2.0 manuale anteriore o posteriore...

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

io ho visto che anche ad agosto CG non è nelle prime 10 segmento E ma come dici tu è appena stata lanciata
Appunto, difficile valutare al momento visto che le consegne delle diesel ancora latitano.
Vi state accanendo sul prezzo di listino ma per auto di questa categoria quello che conta mi pare siano gli importi delle rate di leasing/noleggio..

quanti sono quelli che comprano diciamo da 40k in su pagando cash ?

D'accordo ;) Penso comunque si muovano in modo giusto stavolta, con Giulietta e Freemont mi pare ne stiano approfittando... Chissà che in generale la lezione l'abbiano capita.

In generale gli €€€ contano non poco, quindi rendendola particolarmente allettante credo troverà una buona fettina di mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Controllate su autoscout quando viene una XF 3.0 d (vettura con solamente berlina in listino), e toglietegli qualcosa. Quello è il suo prezzo..........per vendere e vedere qualche esemplare (i famosi 5.000 in Europa stimati da Stefano).

Di soldi, per molti che "lisingavano" la macchina fino a 3 anni fa come questa, adesso "ghe ne minga"...........Col rotolino di soldi, per questa (ma anche x tutte le altre del segmento), non ce ne sono ( o meglio, non ne conosco....).

A prescindere del fatto che mi piace, e mi ha positivamente sorpreso, e ammetto che mi ha fatto fare un pensiero per la prox che sostituisca la mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.