Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Semmai, come immagine che può dare di sé quest'auto, non penso possa discostarsi molto da una Volvo S80 od al limite da una Volkswagen Phaeton.

Una Volkswagen Phaeton è una segmento F, ha prezzi che partono da 75.000€ ed arrivano ad oltre 110.000€, motori da 3.2 V6 a 6.0 W12 e diesel 3.0 TDI (il 5.0 V10 TDI non esiste più).

Che c'azzecca con una Thema derivata dalla 300C che deriva a sua volta dalla Classe E W210 (1995) con le sospensioni della W220?

Link al commento
Condividi su altri Social

Controllate su autoscout quando viene una XF 3.0 d (vettura con solamente berlina in listino), e toglietegli qualcosa. Quello è il suo prezzo..........per vendere e vedere qualche esemplare (i famosi 5.000 in Europa stimati da Stefano).

Di soldi, per molti che "lisingavano" la macchina fino a 3 anni fa come questa, adesso "ghe ne minga"...........Col rotolino di soldi, per questa (ma anche x tutte le altre del segmento), non ce ne sono ( o meglio, non ne conosco....).

A prescindere del fatto che mi piace, e mi ha positivamente sorpreso, e ammetto che mi ha fatto fare un pensiero per la prox che sostituisca la mia.

Appunto perché di soldi ce ne sono meno (o meglio, molti non hanno più voglia di metterli in auto) se ti giochi la carta prezzo può ricavarne qualcosa.

Prezzata a livello di A4 3.0 tdi può essere interessante per chi comprava a6-530d-S80-9.5 della generazione passata e che non può/vuole farsi tosare a questo giro. Che sono in genere professionisti (avvocati, medici, notai, ingegneri, architetti), persone che la macchina se la son sempre pagata tutta (col culo dell'azienda era bravi tutti a fare gli splendidi), perché gli dai la macchina grossa, non devono scendere di segmento.

Alla fine, questa 300C non sarà il top del top, ma non è manco una Lada Samara di quarta mano

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quando un professionista si paga interamete la macchina ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Volkswagen Phaeton è una segmento F, ha prezzi che partono da 75.000€ ed arrivano ad oltre 110.000€, motori da 3.2 V6 a 6.0 W12 e diesel 3.0 TDI (il 5.0 V10 TDI non esiste più).

Che c'azzecca con una Thema derivata dalla 300C che deriva a sua volta dalla Classe E W210 (1995) con le sospensioni della W220?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli viene data in benefit da qualcuno? se si ditemi da chi che la chiedo.....

Hai - se va bene - lo sconto di categoria, ma i soldi li devi cacciare....e son tanti

Link al commento
Condividi su altri Social

Di solito i professionisti prima la pagano, poi detraggono il 50% in 4 anni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.