Vai al contenuto

Lancia Voyager 2011


MotorPassion

quanto ti piace la Lancia Grand Voyager?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Grand Voyager?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      71
    • • Per niente
      90


Messaggi Raccomandati:

Benissimo, è stata pure la peggiore dell'ultima tornata dell'Euro-ncap, l'unica (su 12) a non avere 5 stelle... :(

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo è sempre stato un furgone poco valido da quel punto di vista, mi pare che le versioni VW con guida a destra avessero ottenuto un punteggio davvero basso in qualche crash (Australia?)

Alla fine sono riusciti a strappar 4 stelle con i nuovi criteri, non male per un modello vecchio e nato male. Da considerare comunque che si tratta di un mezzo che facilmente avrà la meglio su altre auto grazie alla massa ed alle dimensioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo è sempre stato un furgone poco valido da quel punto di vista, mi pare che le versioni VW con guida a destra avessero ottenuto un punteggio davvero basso in qualche crash (Australia?)

Alla fine sono riusciti a strappar 4 stelle con i nuovi criteri, non male per un modello vecchio e nato male. Da considerare comunque che si tratta di un mezzo che facilmente avrà la meglio su altre auto grazie alla massa ed alle dimensioni.

Guardavo poco fa i risultati e non è andato affatto male.

Ha preso 4 stelle, (per un pelo non 5, considerando la media delle percentuali) con valori simili a diverse vetture testate con le nuove modalità 2009 (rese ancora più pesanti quest'anno). Con le nuove modalità non mancano neppure le vetture con 3 o 2 stelle.

Dal punto di visto della tipologia di carrozzeria, credo sia uno dei migliori risultati raggiunti da un MPV 7 posti di grandi dimensioni negli ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Benissimo, è stata pure la peggiore dell'ultima tornata dell'Euro-ncap, l'unica (su 12) a non avere 5 stelle... :(
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli USA com'è andata?

Comunque a vedere gli spot e la versione coi finestrini oscurati nonho potuto fare a meno di pensare che questa è la VERA auto per la famiglia numerosa, nel senso che la famiglia numerosa ce la fai dentro. :shock:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beccata oggi in centro a Roma. Erano due navette per la mostra del cinema. Devo dire che dal vivo è molto meglio, arrivo a dire bella. Gli interventi di maquillage davanti e sul retro hanno ringiovanito il giusto, e aumentato la percezione di lusso. Pure i cerchioni mi sembrano decisamente più piacevoli e proporzionati che in foto. La plancia è la cosa che mi è piaciuta di meno, ha la solita mancanza di personalità delle auto americane.

Ma nel complesso il mio giudizio estetico è: promossa :agree:

Vorrei mettere le foto che ho fatto, ma ho seri problemi a usare l'ImageShack toolbar... :roll:

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.