Vai al contenuto

quanto ti piace la Lancia Flavia?  

167 voti

1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia?

• • Molto
      23
    • • Abbastanza
      47
    • • Poco
      58
    • • Per niente
      40

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente, vedere la foto di questa "auto" marchiata Lancia è stato disarmante. Mi risparmio i commenti volgari.

Aldilà del crudo rimarchiamento, oggettivamente questa Flavia è superata, incapace di confrontarsi in Europa con rivali come Passat, Insignia, 508, s60, le giap, coreane, ne tanto meno la triade.

Inoltre, se finalmente va messa in listino, voglio vedere motori e prezzi visto che già Delta supera i 30 mila euro nel top di gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in questo caso il frontale è pessimo...secondo me era da rifare tutto... se costava troppo almeno il paraurti e i cerchi...spero che partino dai 17 almeno... :) però il paraurti proprio.... e quei fari... vi prego cambiatela in diversi particolari...

Link al commento

beh, se trattasi di concept messo su per saggiare le reazioni del pubblico, se stampa e polls in generale rifletteranno le reazioni di quetso forum, mi sa che sta flavia non sa' da fare...

anzi, onde evitare suidici/omicidi, consiglierei di ritirare anche la presentazione, o, almeno che a ginevra venga presentata dopo completo body scanning del pubblico, e sotto una barriera...

...vi ricordate la "Fortezza delle Scienze"?

fortezza.jpg

in caso di necessita' veniva fuori una barriera protettiva trasparente...

Modificato da poliziottesco
Link al commento

Aldilà del crudo rimarchiamento, oggettivamente questa Flavia è superata, incapace di confrontarsi in Europa con rivali come Passat, Insignia, 508, s60, le giap, coreane, ne tanto meno la triade.

quoto questo passaggio

se la Thema ha indubbie qualità e anche la portaerei farebbe cmq il suo lavoro, sta sebring aggiornata prenderebbe solo mazzate dalla concorrenza, indietro in ogni dove.....classica macchina mediocre da 3 stelle nette di media

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

Sinceramente, vedere la foto di questa "auto" marchiata Lancia è stato disarmante. Mi risparmio i commenti volgari.

Inoltre, se finalmente va messa in listino, voglio vedere motori e prezzi visto che già Delta supera i 30 mila euro nel top di gamma.

Mi associo allo sdegno :muto:.

Si parla di Lancia come marchio dalla storia leggendaria nelle cartelle stampa, poi si ha il coraggio di tentar di propinare rimarchiamenti come questi.

La storia per Maglionne ed il franzoso al solito è d'impaccio quando la ricordano gli appassionati, è utile da tirar fuori quando può aiutare a vendere; senza pudore :roll:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento

Per la prima volta, forse gli utenti preferiranno avere un buco in gamma piuttosto che questo scempio :D

(Magari se la facessero SW il brutto posteriore cambierebbe... però non si potrebbe paragonare manco con una Mondeo...)

Ricapitolando:

Seg. A-B Ypisilon

B-C Musa

C-D Delta

D-E Voyager

E Thema

E forse anche sta roba...

Link al commento

Per la prima volta, forse gli utenti preferiranno avere un buco in gamma piuttosto che questo scempio :D
Di solito gli utenti, specie qui dentro, non sono mai contenti! :)

In ogni caso allo stato delle cose penso che sia comunque oro colato, almeno si parte da una gamma di vetture.

Poi, Thema a parte, son tutti modelli transitori che hanno qualche anno sulle spalle... Tempo che si rifaccia una gamma studiata da zero, direi che ci si chiude il naso e via... ;)

Link al commento

Ricapitolando:

Seg. A-B Ypisilon

B-C Musa

C-D Delta

D-E Voyager

E Thema

se così rimanesse andrebbe benissimo, l'unica che proprio non mi va giù è la Flavia, indubbiamente indietro rispetto alla concorrenza

Voyager deve essere una portaerei e da portaerei si comporta, Thema è un mezzo dalle qualità indubbie che se proposto al prezzo giusto avrebbe il suo bel perchè, peccato manchino i diesel 4c

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

Di solito gli utenti, specie qui dentro, non sono mai contenti! :)

In ogni caso allo stato delle cose penso che sia comunque oro colato, almeno si parte da una gamma di vetture.

Poi, Thema a parte, son tutti modelli transitori che hanno qualche anno sulle spalle... Tempo che si rifaccia una gamma studiata da zero, direi che ci si chiude il naso e via... ;)

Non si è sempre sostenuto "l'importanza di far presenza nei segmenti"? :pen:

Adesso che si fa - con modelli di poche pretese economiche, che male di questi tempi non fa...... - non va più bene?

E poi dicono che siamo qua in Piemonte dei Bastian Contrari :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.