Vai al contenuto

quanto ti piace la Lancia Flavia?  

167 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia?

    • • Molto
      23
    • • Abbastanza
      47
    • • Poco
      58
    • • Per niente
      40


Messaggi Raccomandati:

daccordissimo

bisogna vedere anche le esigenze dell'acquirente però, e anche il discorso prezzo credo non passi in secondo piano

Indubbiamente, però la Sebring prima del restyling qua in Italia costava e non poco, 29K la berlina e 38K la cabrio, cifre assolutamente folli per la caratura del prodotto. :shock::pz:roll: Con gli stessi soldi ti porti a casa una 125i Cabrio, non per dire...

Per avere qualche chance di venderla dovrebbero prezzarla come Focus CC, a quel punto se ne può riparlare.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Di new Sebring cabrio in Italia non ne ho mai vista una. Di berline una sola a Vicenza, con a bordo un ragazzo di colore: molto probabilmente era un militare US

Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente, però la Sebring prima del restyling qua in Italia costava e non poco, 29K la berlina e 38K la cabrio, cifre assolutamente folli per la caratura del prodotto. :shock::pz:roll: Con gli stessi soldi ti porti a casa una 125i Cabrio, non per dire...

Per avere qualche chance di venderla dovrebbero prezzarla come Focus CC, a quel punto se ne può riparlare.

certo, una Flavia CC a 38k credo che resterebbe nelle conce vita natural durante

già a 10k in meno avrebbe qualche possibilità (parliamoci chiaro, quello è il suo prezzo) anche perchè a 38k sarebbe pericolosamente vicino alla thema che è un'auto di tutt'altro valore

sarei favorevole alla sua produzione come Lancia qualora il prezzo fosse contenuto e i motori fossero i nostri, ma dubito

parlo della sola cabrio ovviamente, il sedano lo vieterei direttamente per contrarietà al buon costume

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No scusa ma il confronto non è questo, anche perche il prezzo non lo sappiamo nemmeno..

Il confronto corretto è: se tu (cioè un ipotetico cliente di queste auto) sei interessato o lo sei stato a comprare una AstraCC, FocusCC, una Eos...fino alla splendida 1er 3v, perchè mai dovresti bocciare questa FlaviaCC?

E' chiaro che non si tratta di un'auto che verrebbe messa per fare numeri, come non lo sono le citate; si tratta semplicemente di un riempitivo di listino a costo zero che bene o male farebbe parlare di un marchio senza danneggiarlo come invece temo potrebbe farlo la berlina.... (a dimostrazione del fatto che NON sostengo questi rimarchiamenti a 360°... tanto che Ho sempre affermato che tutti questi modelli sono qualcosa che "si accetta" esclusivamente come qualcosa di raffazzonato fatto in pochissime settimane e per pochi anni in listino, in attesa delle VERE Lancia-Chrysler che iniziano con futura "Insigna" o giu di li... e in attesa di questo sti "riempitivi" che reputo "non negativi" (cioè Thema, Voyager e questa CC) imho.. possono starci ;) )

Non capisco perchè è giusto paragonare la Flavia Concept CC con varie CC di seg C (confronto comunque sbagliato visto che ha dimensioni da Sr6 Cabrio pur avendo un prezzo molto inferiore di una Sr3 Cabrio, senza dare le soddisfazioni che ti danno entrambe), mentre non è corretto paragonarla con l'attuale e gagliardissima Flavia CC Concept 2.0 TDI.

Comunque visto che nelle capoccia degli uomini in maglioncino, Lancia=Chrysler non vedo perchè non dovrebbero sparare lo stesso prezzo dell'attuale Flavia CCC, visto che in più offriranno uno sfavillante 2.2 CRD da 163Cv (da omologare) e una finitura un pò più curata, e pure se lo ribassano il prezzo non credo che si andrà sotto i 35K €.

Personalmente piuttosto che vedere simili cessi in un conce Lancia la cui attenzione attirata sul marchio durerà lo spazio di un porte aperte con il conseguente dispendio di soldi in promozione e porte aperte, oltre che far incacchiare la rete costringendola a farne comprare un esemplare che venderanno tra un 2/3 anni, preferirei far continuare il sonno del marchio, in attesa di prodotti un pò più dignitosi.

E comunque attendo ancora una risposta alla mia domanda. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente piuttosto che vedere simili cessi in un conce Lancia la cui attenzione attirata sul marchio durerà lo spazio di un porte aperte con il conseguente dispendio di soldi in promozione e porte aperte, oltre che far incacchiare la rete costringendola a farne comprare un esemplare che venderanno tra un 2/3 anni, preferirei far continuare il sonno del marchio, in attesa di prodotti un pò più dignitosi.

Amen.

Quanto al toto-prezzo, non so fino a che punto lo ribasseranno per Lancia, c'è la "premiumness" di Lancia da fare pagare :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Lo schifo più totale. Mi chiedo perchè c'è chi si indigna quando Giugiaro dice che Marchionne è un bravo uomo di finanza ma di prodotto non ci capisce una mazza. Mi chiedo davvero perchè. Va bene se ne venderanno due in Europa. Che saranno rivendute per pochi euri. Dopo che il proprietario ha conosciuto le sofferenze di possedere una vecchia sebring, definita da alcuni come la macchina peggiore del mondo, ricarrozzata e un po' riammodernata. Potrebbe essere più il danno di immagine che il guadagno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.