Vai al contenuto

quanto ti piace la Lancia Flavia?  

167 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia?

    • • Molto
      23
    • • Abbastanza
      47
    • • Poco
      58
    • • Per niente
      40


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io che quest'aquto mi arrivasse addiruttura a piacere vista dal vivo non ci pensavo minimamente (ha i 19" contro i 18" della cabrio, ma faceva la sua figura)

cito un ragazzo italiano che commentava: "oh stai a vedere che lancia ha deciso di fare auto belle"

in generale ho sentito commenti decisamente più positivi di quelli letti in rete

Link al commento
Condividi su altri Social

io che quest'aquto mi arrivasse addiruttura a piacere vista dal vivo non ci pensavo minimamente (ha i 19" contro i 18" della cabrio, ma faceva la sua figura)

cito un ragazzo italiano che commentava: "oh stai a vedere che lancia ha deciso di fare auto belle"

in generale ho sentito commenti decisamente più positivi di quelli letti in rete

diciamo che da uno che inizia una frase con un "oh" non mi posso aspettare una reazione diversa... basta che gli mettano qualcosa di luccicante, due cerchi extra large e si compererebbe anche una Tata... :§

per Lancia avrei sperato più in un target di dirigenti, imprenditori (come i tanti italiani che viaggiano su Audi perchè non c'è nulla di italiano che li soddisfi, tolta la meravigliosa Quattroporte che è però molto in alto), gente dello show biz e sportivi (che anche loro spesso viaggiano in Porsche ed Audi) che fan comunque sempre pubblicità "gratis" (avendoli per di più pagati i mezzi!) piuttosto che il truzzo che si fa abindolare, come detto sopra, dal prodotto sberluccicante a basso prezzo... probabilmente potrei permettermi più queste Lancia che quelle "ricche" che sogno, ma quelle sarebbero le Lancia degne del marchio che portano.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

per Lancia avrei sperato più in un target di dirigenti, imprenditori (come i tanti italiani che viaggiano su Audi perchè non c'è nulla di italiano che li soddisfi, tolta la meravigliosa Quattroporte che è però molto in alto), gente dello show biz e sportivi (che anche loro spesso viaggiano in Porsche ed Audi) che fan comunque sempre pubblicità "gratis" (avendoli per di più pagati i mezzi!) piuttosto che il truzzo che si fa abindolare, come detto sopra, dal prodotto sberluccicante a basso prezzo... probabilmente potrei permettermi più queste Lancia che quelle "ricche" che sogno, ma quelle sarebbero le Lancia degne del marchio che portano.

Auto da dirigenti, imprenditori, gente dello show biz e sportivi?

Fly down, la Lancia fino a ieri era un marchio che aveva come top di gamma una segmento C 1.8 turbo automatica. La nuova gamma sarà anche quella che è, ma i passi per la crescita si fanno pian piano.

Del glorioso passato Lancia alla gente comune è rimasto poco o niente (non ditemi che la ragazza che compra una Ypsilon, la sceglie perché la Lancia ha fatto l'Aurelia, la Gamma, la Fulvia o la S4..). Si ricorstruisce pian piano, come la Volkswagen ha fatto a suo tempo per Audi.

Meglio i carrozzoni americani rimarchiati che una gamma di utilitarie generaliste.

Ah no, ma i Lancisti vogliono le vere Lancia. Torniamo ai tempi antecedenti alla Delta I?

Link al commento
Condividi su altri Social

di una D lancia mi preoccupa il prezzo, visto comunque quello di partenza di delta a cavallo fra i segmenti. Perchè è chiaro che un listino premium non lo reggerebbe

Modificato da RS6plus
Link al commento
Condividi su altri Social

di una D lancia mi preoccupa il prezzo, visto comunque quello di partenza di delta a cavallo fra i segmenti. Perchè è chiaro che un listino premium non lo reggerebbe

Un altro ottimo motivo per non produrla ;). Se la prezzano a livello Passat non la caga nessuno, se invece la prezzano da D generalista interferisce con Delta e comunque non reggerebbe la concorrenza di Insignia ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 4 mesi fa...

Il prossim'anno arriva la Flavia Convertibile ma senza il diesel perchè il relativo business case non ha dato esito positivo ed ha causato la cancellazione anche di Lancia Flavia Sedan.

Fiat ritiene di poter vendere la Convertibile anche senza motorizzazioni diesel.

Fiat trims plan for European Chrysler 200

The Chrysler 200 convertible as a Lancia: Fiat is betting that lack of a diesel option won't be a problem.

Luca Ciferri

Automotive News Europe -- August 29, 2011 06:01 CET

TURIN -- Fiat displayed both the Chrysler 200 sedan and convertible at the Geneva auto show in March, hinting each would be sold in Europe badged as Lancia Flavia models. Now Fiat sources say only the convertible will come to Europe.

Insiders say the cost of adding a diesel engine killed the business case for the 200 sedan in Europe. Diesels account for about half of European passenger-vehicle sales.

Fiat executives decided to stick with the plan to offer the convertible early next year as the Lancia Flavia cabriolet. They're betting the droptop version is attractive enough to withstand the lack of a diesel variant.

http://europe.autonews.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20110829/COPY/308299894/1193

Andrà sicuramente a ruba...:lol:

Quindi deduco 2.4 I4 173 hp e 3.6 V6 Pentastar 283 hp...

Modificato da wilderness
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.