Vai al contenuto

quanto ti piace la Lancia Flavia?  

167 voti

1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia?

• • Molto
      23
    • • Abbastanza
      47
    • • Poco
      58
    • • Per niente
      40

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Peccato che l'eredità chrysler porti in dote un auto non solo brutta e con fama di stare malissimo in strada come questa.....ma che sta roba è anche di un segmento e con una tipologia di carozzeria che in Italia non va da anni

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Su altri forum ho letto commenti entusiastici sulle Flavia... ho paura...

aspetta che la vedano da altre angolazioni, poi ne riparliamo :§

scherzi a parte, se piace e vende, fanno bene a proporla...siccome ho seri dubbi a riguardo, imho fortunatamente resterà un concept

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

quel concept è su Lx?
Ad essere onesto non ricordo, sicuro era a TP con motore elettrico al posteriore e le proporzioni esterne ne sono una conseguenza ;)

EDIT: a quanto pare sì, è un LX accorciato e modificato dove serve:

Based on a shortened version of Chrysler's successful rear-wheel-drive platform, the Chrysler 200C EV is a performance sedan in a package that looks spirited and agile. It delivers a blend of style, performance and amenities that both automotive and technology enthusiasts want.
http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/34803-chrysler-200c-ev-concept-foto-ufficiali.html#post27351542 Modificato da J-Gian
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.