Vai al contenuto

quanto ti piace la Lancia Flavia?  

167 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia?

    • • Molto
      23
    • • Abbastanza
      47
    • • Poco
      58
    • • Per niente
      40


Messaggi Raccomandati:

In una società dove ogni 2 giorni si va in piazza (rendendo così il significato di "andare in piazza" una costante banalità) per ogni più strano motivo, ti consiglio di organizzare una manifestazione :lol: Magari sarà la prima vera piazza Apolitica degli ultimi 5 anni :mrgreen:

magari con uno striscione con su scritto: "risparmiateci il sedano!!" :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Usare un linguaggio meno da carcere per i commenti è chiedere troppo? :roll::roll:

Se bisogna usare espressioni simili si fa meglio a NON commentare proprio

Suvvia che si legge molto di peggio. Che sarà mai un commento un pò colorito?

Cmq secondo me ok gli altri rebadge, ma questo mi sembra che davvero avrebbero potuto risparmiarselo. Alla grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh però i lancisti ora non devono più rompere i maroni, da quant'è che aspettavate un lancio di modelli cosi cospicuo?:mrgreen:

Per i prossimi 20 anni c'è materiale più che a sufficenza per allestire mille mila versioni speciali: anche quelle con interni rivestiti in "mucchina" pezzata o chianina, e marchiare la CC Richmond gold, silver e palladium!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per i prossimi 20 anni c'è materiale più che a sufficenza per allestire mille mila versioni speciali: anche quelle con interni rivestiti in "mucchina" pezzata o chianina, e marchiare la CC Richmond gold, silver e palladium!!:mrgreen:

Oliviero starà camminando ad un metro da terra, potrebbe benissimo essere l'uomo più felice della terra in questo preciso momento :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Usare un linguaggio meno da carcere per i commenti è chiedere troppo? :roll::roll:

Se bisogna usare espressioni simili si fa meglio a NON commentare proprio

Non è il linguaggio ad essere da carcere,caro mio

E' lo scempio che oggi è stato perpetrato nei confronti di chi è appassionato di auto che è da carcere...

Ma quello non lo commenti...

Ti prendono per il culo sostituendo un marchio su una macchina e zitto... anzi bello ... proprio quello che serviva per rilanciare un marchio e leconomia italiana...

Ma che ci guadagna la lancia a vendere in italia delle macchine americane, fatte in america e rimarchiate col suo logo?

No ... la cosa importante è chiamare il vomito nausea... ma per piacere ...

Ps

Complimenti a sarge per aver tagliato la mia precedente risposta...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Boooh, io ribadisco il mio ardente desiderio che qualche elaboratore proponga delle calandre aftermarket a listelli centrali per tutte queste creature...8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

se,dai,buonanotte,sta a vedere che sta Flavia manda a rotoli l'economia italiana...:roll:

Ma no di sicuro, vorrei vedere in faccia chi se la comprerebbe...

Ma è proprio questo il motivo, che pro ha lancia da questa operazione ??

ZERO, non ci guadagna niente... ci fa solo una brutta figura con quelli che ci tengono al marchio...

E scivola ancora più in basso davanti a chi già la considerava come marchio debole

Chi si comprava opel o citroen al posto di lancia continuerà a farlo... perchè dovrebbe comprare una chrysler rimarchiata ??

Avanti così verso il fallimento

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.