Vai al contenuto

Nuova lancia Ypsilon variazioni di colore


Messaggi Raccomandati:

Mi piace meglio con i listelli così anneriti ;)

Tanto li metteranno sicuramente sulle versioni base, come hanno messo la calandra satinata su quella attuale ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei OT : che c'entra il calcio qui ??? :mrgreen::agree:

Avrei detto lo stesso anche se era rossonera* :mrgreen::P :P Peccato che rimango parecchio restio a comprare auto scure o col tetto scuro, però se ripristinano sulla Ypsilon il blu metallizzato che aveva al debutto il cinquino... ;)

*Come omaggio alla Nocerina. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che sei off topic,sta storia della calandra ha un pò asciugato,che dici?:roll:

ti avrà anche asciugato, mi spiace, spero tu possa reinumidirti :)...

se non sbaglio il titolo del topic è "variazioni di colore", beh, la calandra, così colorata, non l'avevamo mai vista, mi permetto di conseguenza di esprimere il mio dissenso anche nei confronti di questa alternativa...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.