Vai al contenuto

Consiglio per Amplificatore o hi-fi all-in-one di alta qualità


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

io e i nostri amici dobbiamo fare un regalo ad un nostro amico in occasione del suo compleanno..

a lui serve un amplificatore di alta qualita che abbia anche le funzionalità tipiche del classico hi-fi(che oggi sono un po' fuori moda)...ovvero lettore mp3,ingresso USB radio,Dolby surround ecc...deve riprodurre solo musica house/electro...non verrà usato per film ecc..

la potenza ideale sarebbe circa 100/120watt costanti per canale...siccome siamo in tanti,il limite di prezzo è fissato a 500 - 600euro (senza casse)...

io ho fatto una piccola ricerca sul sito della pioneer e ho trovato questo gioiellino

PDX-Z9 Sintonizzatore stereo con lettore SACD, predisposto per iPod, USB, Internet Radio e certificato DLNA - Pioneer Amplificatori, Sintoamplificatori AV

che è proprio quello che vorremmo,pero'la potenza si ferma a 40w per canale...il prezzo bene o male si attesta sulle 600euro..

potremmo anche ripiegare su un classico hi-fi tipo questo

http://www.dgttv.net/img/sony/11554-mini-hi-fi-3-cd-mp3-mhc-rg295-mini-hifi.jpg

che promettono in RMS potenze anche superiori a prezzi assolutamente inferiori al pioneer trovato...

quindi chiedo agli "audiofili" :D.....perchè c'è questo abisso in termini di prezzo tra un amplificatore e un classico home hi-fi?

voi quale marca e quale prodotto consigliate con le caratteristiche da me elencate??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.