Vai al contenuto

Start & Stop: lo ritenete una valida novità?  

86 voti

1. 1. Start & Stop: lo ritenete una valida novità?

• Si
      37
    • No
      50

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nella Giulietta amanuense interviene con cambio in folle. Quando interviene col TCT?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

se fa come la 500 praticamente sempre :( mi pare con auto ferma e freno premuto.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato (modificato)

10 secondi? :)

Nella Giulietta amanuense interviene con cambio in folle. Quando interviene col TCT?
Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Mi stai dicendo che se mi fermo 10 secondi per far passare un pedone quello spegne l'auto? :pen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

lo S&S funziona anche in modalità D?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Credi male :D comunque dopo un limite fisso il motore riparte (3 minuti mi pare sulla 500).. anche perche' ammesso che hai i fari spenti (ma comunque non li hai, perlomeno le DRL le hai accese), ammesso di non avere il condizionatore acceso (che tu mi dirai, chiudi il condizionatore e apri i finestrini... sarebbe da fare i conti se guadagni di piu' in consumo di S&S, se e quando entra, o ne perdi di piu' in resistenza da finestrino aperto - che invece hai sempre), hai comunque il servosterzo (elettrico) attivo, la radio, magari il cellulo a caricare - se ho fatto la spesa di materiale deperibile o congelati, specialmente d'estate capita che ho pure il frighetto/congelatore... quindi il consumo di corrente ci sta...

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Inviato
se riparte evidentemente non è tarato o fatto bene.

Inviato
per il resto concordo nel tuo discorso e aggiungo che molti pur avendolo non pongono nemmeno le condizioni per accenderlo visto che pochi se non nessuno mette in folle e alza la frizione.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

OT: io invece lo faccio sempre ogniqualvolta la temperatura non è calda a tal punto da richiedere il clima, ma da fermi fa piacere un po' di refrigerio... :P