Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

"Se non ho capito male…" ;)

in effetti mi sa che ha senso il tuo ragionamento.... il plan mostra la C sedan in una riga e la Hatchback/SW nell'altra. se fossero 3 modelli avrebbero a rigor di logica 3 righe differenti... o forse è per via degli anni distinti in cui entrano in gioco :pen: il plan non è cosi chiaro sotto questo aspetto.

io partivo dal presupposto che ci sarebbe stata una C hatchback per sostituire la Delta + una sua versione SW. e mi sembrava anche logico che FIAT finalmente avesse deciso di seguire tutti gli altri costruttori proponendo una simile accoppiata.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.... il plan mostra la C sedan in una riga e la Hatchback/SW nell'altra. se fossero 3 modelli avrebbero a rigor di logica 3 righe differenti...

Nel piano Fiat la grafica è simile per la sostituta di Bravo, quindi io dalla slide deduco che la prossima C Lancia sarà declinata in 3 versioni:

hatchback - 5p: Delta

sw: Delta SW :)

sedan - 4p: Fulvia (che avrebbe un senso se in alto si usano i nomi Flavia e Flaminia :pen:)

Forse la sedan viene messa appunto in un'altra riga perché avrà nome diverso delle altre due varianti. Un po' come fa VW con Golf 5p, Golf Variant e Jetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, su non cominciate a diventare scemi sui nomi e sulle possibili varianti di carrozzeria. Tando chi vivrà vedrà ed il 21/12/2012 è sempre più vicino. :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non credo che voi abbiate bene bene capito la situazione....... Filvia Delta Flavia....... tutte fregnacce.

Si fanno Chrysler da vendere in USA su specifiche USA e che piacciano a gente degli USA.... poi con SOLO calandra e marchi diversi verranno portate in europa per cercare di fare qualche numero.

La LANCIA è MORTA e SEPOLTA....... 846 apparte, che cmq sarà una 500 5porte, e quindi un netto passo indietro rispetto alle Y attuale.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non credo che voi abbiate bene bene capito la situazione....... Filvia Delta Flavia....... tutte fregnacce.

Si fanno Chrysler da vendere in USA su specifiche USA e che piacciano a gente degli USA.... poi con SOLO calandra e marchi diversi verranno portate in europa per cercare di fare qualche numero.

La LANCIA è MORTA e SEPOLTA....... 846 apparte, che cmq sarà una 500 5porte, e quindi un netto passo indietro rispetto alle Y attuale.

ed esattamente in che misura Chrysler 300c è un passo indietro rispetto alla Lybra e alla musa?

se pensi che lo stato attuale delle cose sia la Lancia.. ben venga la morte e il seppellimento... ma che facciano pure 3-4 funerali

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non credo che voi abbiate bene bene capito la situazione....... Filvia Delta Flavia....... tutte fregnacce.

Si fanno Chrysler da vendere in USA su specifiche USA e che piacciano a gente degli USA.... poi con SOLO calandra e marchi diversi verranno portate in europa per cercare di fare qualche numero.

La LANCIA è MORTA e SEPOLTA....... 846 apparte, che cmq sarà una 500 5porte, e quindi un netto passo indietro rispetto alle Y attuale.

Sono anni che la situazione è questa e, se si vuole essere pignoli, la futura 846 sarebbe un'Autobianchi. ;)

ed esattamente in che misura Chrysler 300c è un passo indietro rispetto alla Lybra e alla musa?

Veramente ha scritto che la 846 è un passo indietro rispetto alla Ypsilon. Della 300C e della Lybra non ha scritto nulla.

Ad ogni modo 'sta storia di vetture costruite per piacere al mercato statunitense mi fa un po' ridere: sono hanni che i tedeschi concepiscono le loro vetture alto-di-gamma sulle specifiche del mercato statunitense ed anche da noi hanno letteralmente fatto a pezzi la concorrenza percui, se le future Lancia/Chrysler saranno concepite con criterio, dubito che ciò possa essere un problema per gli acquirenti.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

ed esattamente in che misura Chrysler 300c è un passo indietro rispetto alla Lybra e alla musa?

300c non è in nessun senso un passo indietro, non è altro che una 300c "ricarrozzata" , che tutto è fuorchè una Lancia ed è tutto fuorchè un auto a livello della concorrenza

è Come dire, non abbiamo un SUV e ci prendiamo una toyota RAV4 modello vecchio..... è un passo indeitro? No semplicemente è un auto che rispetto alla concorrenza è indietro 10 anni.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente ha scritto che la 846 è un passo indietro rispetto alla Ypsilon. Della 300C e della Lybra non ha scritto nulla.

io leggo la seguente frase: voi non capite la situazione bla bla bla Lancia è morta e sepolta

allora ripeto.. visto che la lancia adesso è un marchio su 3 modelli.... in che misura ora che arriva roba dagli USA (e per roba si intende anche una berlina seg E a tp) si può parlare ancora con questi toni da stracciamento vesti?

solo a me anche solo la prospettiva di quello che sta per arrivare sembra anni luce meglio della situazione attuale?

posso capire che se pensiamo alla Fulvia, alla Flaminia o anche solo alla Thema ci scende il lacrimone nel vedere la 300c.... ma la situazione attuale non è quella.

già adesso si viaggia a suon di ricarrozzamenti. un rimarchiamento iper spinto dell'idea (sono identiche tranne che per la calandra) e un rimarchiamento meno spinto della Bravo.. su 3 modelli 2 sono rimarchiamenti più o meno pesanti.

in futuro si passerà a rimarchiare berlinoni... sicuramente non al top come classe E o serie 5, ma scusate se non piango troppo per questo...

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora hai frainteso la mia risposta al tuo intervento, che io avevo a mia volta frainteso, percui, dopo questo giro di fraintendimenti, ti offro un rummino virtuale come segno di pace.

khukribottleandglass.jpg

Detto ciò concordo con la tua precisazione ed aggiungo che la nuova 300C non può essere un ricarrozzamento della vecchia perché la vecchia è basata sulla piattaforma della Classe E e la Chrysler, non detiendo i diritti su tale piattaforma, ne ha dovuta realizzare una ex-novo così come ha dovuto realizzare tutta una famiglia di V6 per rimpiazzare quelli che, se non erro, erano di origine Mercedes.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.