Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia

trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

• indovinata
      111
    • sbagliata
      123

Messaggi Raccomandati:

la cosa interessante sarà vedere come gestiranno a livello di comunicazione il Voyager e (sempre che sia vero) la 200 in Europa, nel senso che in realtà sono due restyling di mezza vita percui entrambi i modelli resteranno in vendita per non più di 3 anni (in teoria), però allo stesso tempo per il brand Lancia risultano modelli totalmente inediti.

Se non fosse per la pesantezza delle linee (200) e per le dimensioni spropositate (G.Voyager), introdurre subito e per pochi anni dei modelli esistenti coi nuovi nomi e poi sostituirli con i modelli inediti è la strada migliore per rendere graduale il passaggio e aumentare la riconoscibilità e l'affezione del cliente.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dal forum di Quattroruote ripreso dal blog rispettivo:

E' quanto scrive il Direttore in un Suo commento (non del testo) nel blog "Da Detroit un filo di speranza", scrive: "Quest’anno per la Cenerentola del Gruppo sono in arrivo la Thema (con interessantissime motorizzazioni, tra cui 6 cilindri diesel), la Ypsilon, la Flavia sia berlina che cabriolet, il restyling della Delta e il monovolume grande Voyager piu’ forse una sorpresona per i malati del marchio che sara’ una delle chicche del prossimo Quattroruote e che ovviamente non posso anticipare qui."

Link al commento

Dal forum di Quattroruote ripreso dal blog rispettivo:

E' quanto scrive il Direttore in un Suo commento (non del testo) nel blog "Da Detroit un filo di speranza", scrive: "Quest’anno per la Cenerentola del Gruppo sono in arrivo la Thema (con interessantissime motorizzazioni, tra cui 6 cilindri diesel), la Ypsilon, la Flavia sia berlina che cabriolet, il restyling della Delta e il monovolume grande Voyager piu’ forse una sorpresona per i malati del marchio che sara’ una delle chicche del prossimo Quattroruote e che ovviamente non posso anticipare qui."

LA FULVIA ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Lo so... Devo smetterla di sognare ad occhi aperti... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

la delta restyling non credo possa essere una "sorpresona" per i malati del marchio

gli unici modelli in grado di accendere la miccia potrebbero essere

1) Fulvia, c'è il pianale della G Punto ma come avrebbero fatto a lavorare in così gran segreto

2) Stratos.....c'è già, basta pigliarsela

3) Delta integrale....... e non dico nulla

ho semplicemente supposto la più probabile

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

Un qualcosa di "Specialities" sembra possibile sia perché si è parlato di Abarth, di un'Alfa 4c compatta, della possibilità di Dallara di realizzare una sportiva con il proprio nome e, forse, l'uso della piattaforma della Ktm X-bow. A ciò aggiungiamo che hanno acquistato l'impianto ex Bertone di Grugliasco dove al momento non vi è nulla da produrre (le derivate Lancia in America e Giulia, Suv medio Alfa e Jeep a Mirafiori...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.