Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia

trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

• indovinata
      111
    • sbagliata
      123

Messaggi Raccomandati:

Comunque vista così in video la 300 m'è parsa meglio che in foto... Sperem :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I miei 2 spiccioli.

La 200 berlina, se la possono tenere.

La 200 cabrio, specie se con tetto in tela, avrebbe il suo perchè.

Specie se prezzata sotto i 35.000€ con equipaggiamento completo

Perchè in quella fascia di coupè con tetto in tela....praticamente non ne esistono. Serie 1 e A3 cabrio vanno ben più in su se equipaggiate degnamente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

I miei 2 spiccioli.

La 200 berlina, se la possono tenere.

La 200 cabrio, specie se con tetto in tela, avrebbe il suo perchè.

Specie se prezzata sotto i 35.000€ con equipaggiamento completo

Perchè in quella fascia di coupè con tetto in tela....praticamente non ne esistono. Serie 1 e A3 cabrio vanno ben più in su se equipaggiate degnamente.

Tony, secondo me quella cabrio con tetto in tela e' qualcosa di improponibile...come ho detto altrove, e' assurdo avere un'auto non solo poco fascinosa di se', ma che unisce i difetti delle CC a quelli delle cabrio tradizionali.

Link al commento

Non è da annali del design, d'accordo, tuttavia non la trovo così peggio rispetto a , che ne so, una 9-3 cabrio....

big_fotospiaChrysler200Convertibile_03.jpg

Fermo considerando una cosa: quali concorrenti ci sono nella fascia under 35.000€? In tela....perchè le coupè cabrio sulle 4 posti le ho sempre trovate indigeste.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

tu dici... tanto che c'è e non costa nulla mettiamola li, boh......potrebbe anche essere

tanto per far vedere che lancia copre dal B all'E concedendosi anche la Tp, una D cabrio e un monovulume portaerei

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

Non è da annali del design, d'accordo, tuttavia non la trovo così peggio rispetto a , che ne so, una 9-3 cabrio....

...cuttone antiemetico...Fermo considerando una cosa: quali concorrenti ci sono nella fascia under 35.000€? In tela....perchè le coupè cabrio sulle 4 posti le ho sempre trovate indigeste.

magari e' una questione di gusti ma la saab non mi sembra niente male

2008-Saab-9-3-Convertible-Side-Speed-Top-Up-1280x960.jpg

e' vero che in quella fascia non c'e' nulla (o forse c'e' proprio la saab?), ma dimmi, perche' uno dovrebbe farsi una babrio con tetto in tela? qual'e' il target attuale di questo tipo di vetture?

Link al commento

tu dici... tanto che c'è e non costa nulla mettiamola li, boh......potrebbe anche essere

"pitost che nen a l'è mei pitost" (piuttosto che niente, meglio piuttosto).

Ne venderai poche e tutte a prezzo....però inizi a farti conoscere.

In fondo, è la strada che hanno fatto tutti....ve le ricordate le prime coreane e le prime giapponesi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.