Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il tetto in tela ha più "fascino".

E sulla 4 posti, non ti obbliga stilisticamente a quei culoni enormi e ai parabrezza orizzontali! :D

Mentre il tetto rigido viene meglio sulle roadster...vedi SL, SLK, Mx-5....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La tela permette forme più morbide e culetti più snelli, ma dicono che isolino poco dal rumore e dal freddo. Dicono perchè a me non pare da quelle poche cabrio moderne che ho provato.. però cosi si dice..

Al contrario una CC isola molto meglio, ma ha delle rese stilistiche discutibili...

La classica ammucchiata stile gruppozzo? Parte meccanica come le CC ma con rivestimento in tela.. accoppiata perfetta :D

Erano predestinati, non c'è che dire!

Scherzi a parte, meglio CC, mi sembra avere più mercato..

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Fermo considerando una cosa: quali concorrenti ci sono nella fascia under 35.000€? In tela....perchè le coupè cabrio sulle 4 posti le ho sempre trovate indigeste.

Si, ma partiamo dal presupposto che la 200 Cabrio = 200 CC in tutto e per tutto.

La linea sgraziata della CC con culo enorme se la becca anche quella con il tetto in tela, dato che il meccanismo idraulico del tetto è lo stesso.

Quindi i vantaggi delle cabrio con tetto in tela (linea più snella) si perdono tutti.

Chi è il pazzo che la preferirebbe con il tetto in tela, se con la stessa macchina ha la versione CC?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tetto in tela ha più "fascino".

E sulla 4 posti, non ti obbliga stilisticamente a quei culoni enormi e ai parabrezza orizzontali! :D

Mentre il tetto rigido viene meglio sulle roadster...vedi SL, SLK, Mx-5....

esatto! :agree::mrgreen:

pero' avete dimenticato che questa signora 200 e' stilisticamente identica alla cc, quindi culone e parabrezza orizzontale! una genialata, insomma

sul fascino della tela ok, peccato che in questo caso rimane l'unica cosa fascinosa esibita dall'auto. Chi bada al fascino della tela, imho, bada anche al design!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi mancava l'uguaglianza stilistica con la CC....quindi faccio ammenda.

Lasciamola CC :D ma portiamola....quanti secoli sono che il gruppozzo non ha una cabrio 4 posti? L'ultima è stata la Punto cabrio......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In fondo, è la strada che hanno fatto tutti....ve le ricordate le prime coreane e le prime giapponesi?

Fosse Lancia un marchio qualunque, senza storia, senza prestigio, senza fascino, come lo erano i Jap e i Coreani, ti darei pure ragione.

Però parliamo sempre di Lancia. ;)

Che portino 200 e 200CC sotto marchio Lancia, vedremo come il mercato reagirà.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Però parliamo sempre di Lancia. ;)

Ci sono 2 vie:

- ri-partire dal basso e via via salire ri-facendosi il nome e ri-conquistandosi la fiducia nei clienti (strada battuta anche da Audi e Skoda)

- sparare subito alto, e accettare anni e anni di voragini nei bilanci

La seconda è affascinante, ma oggi non è realizzabile (da nessuno....).

La prima è cruda, ma è l'unica realmente percorribile....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La seconda è affascinante, ma oggi non è realizzabile (da nessuno....).

La prima è cruda, ma è l'unica realmente percorribile....

Secondo me, c'è una via di mezzo tra un rebadge di un'americana (tra le peggiori che ci sia, con una reputazione pessima pure lì, negli USA) e sparare subito una specie di M5.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente apprezzo la 300 e mi piace la nuova Ypsilon

la grand voyager dipende dalle motorizzazioni....certo il v6 3.5 in it.....

ma questa è ancor più dura da digerire

certo che passare da ypsilon vecchia+ delta a 6 o 7 modelli in gamma di sicuro non è un passo indietro

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.