Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia

trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

• indovinata
      111
    • sbagliata
      123

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si perche'?

...forse perchè lasciare la notte una cabrio in tela nel giadino della propria casa in USA è un po diverso che lasciarla giu in strada in un viale a caso di buona parte delle città italiane o europee...specie se è un'auto per cui hai appena speso chesso' 30.000 euro o quanto costerebbe una FlaviaCC... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

spero Fulvia (improbabile) o Stratos..

Magari hanno un po' approssimato includendo la Stratos anche se non è direttamente un prodotto FGA ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

spero Fulvia (improbabile) o Stratos..

effettivamente si tratta di rumours che possono essere assoluatmente insignificanti.

stante che stratos potrebbe essere la piu' veritiera (anche se, come dice Nick, non e' un prodotto FGA), andando a risvegliare Onan, io vedo come fattibile una nuova deltona integrale: pianale C-evo (c'e'), TI (disponibile tra la banca organi), TBI pompato. Un corpo vettura iso-giulietta con faccia cazzuta, accompagnato da meccanica adeguata ed ecco una macchina che farebbe piacere agli appassionati del marchio.

Dovesse essere che un lustro a 40 anni non mi gaso per quella deltona per la quale da bambino non avevo il portafogli

Modificato da poliziottesco
Link al commento

Certo che però un modello nuovo col fascino di Fulvia servirebbe come il pane a Lancia in un salone in cui presenterà degli aborti come Voyager, 200C ed in misura minore 300C.

Ma c'è già la Ypsilon quindi scordiamocelo... speriamo piuttosto sia abbastanza ben riuscita da mettere un po' di pezze all'appeal degli altri modelli.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Mi piacerebbe molto che facessero la Fulvia sul pianale C-Evo.........sarebbe davvero un'ottima cosa.

Però direi che in uscita c'è già tanta "ciccia" per la Lancia (finalmente):

-Ypsilon

-Flavia e famiglia

-Thema - Thema SW?

-Phedra

Faranno anche una versione SW della Flavia? Me lo auguro sinceramente!

Mancherebbe un Suv a dire il vero...però vabbè....direi che dal nulla quello di cui sopra è già qualcosa che soddisfa!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

stante che stratos potrebbe essere la piu' veritiera (anche se, come dice Nick, non e' un prodotto FGA), andando a risvegliare Onan, io vedo come fattibile una nuova deltona integrale: pianale C-evo (c'e'), TI (disponibile tra la banca organi), TBI pompato. Un corpo vettura iso-giulietta con faccia cazzuta, accompagnato da meccanica adeguata ed ecco una macchina che farebbe piacere agli appassionati del marchio.

Dovesse essere che un lustro a 40 anni non mi gaso per quella deltona per la quale da bambino non avevo il portafogli

però cosi avresti 2 vetture totalmente diverse con lo stesso nome :pen:

le gente non si raccapezzola più cosi facendo... la Delta è una elegante vettura per famiglie mentre la Delta HF è una vettura sportiva, cazzuta e con un'estetica molto differente? non so come funziona il marketing ma a me sembra una manovra molto confusionaria :lol:

io spero recuperino il progetto Fulvia adattato ai nuovi pianali

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

però cosi avresti 2 vetture totalmente diverse con lo stesso nome :pen:

le gente non si raccapezzola più cosi facendo... la Delta è una elegante vettura per famiglie mentre la Delta HF è una vettura sportiva, cazzuta e con un'estetica molto differente? non so come funziona il marketing ma a me sembra una manovra molto confusionaria :lol:

io spero recuperino il progetto Fulvia adattato ai nuovi pianali

certo, io mi riferivo ad una potenziale auto da fare tra qualche anno quando la delta sara' a sua volta sostituita. Sarebbe la versione integrale della nuova delta prevista su c-evo, con dimensioni piu' umane rispetto a quella attuale

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.