Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

Tornando agli slogan... quando potevano veramente scrivere quelle cose da sboroni a buon diritto, si limitavano, con estrema raffinatezza, a dire: "ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

Come son cambiati i tempi eh... :roll:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco qui si supera il confine fra il promuovere i propri prodotti e lo sparare IMMANI CAXXATE che diano atto alla presa per il culo istantanea.

Dov'è sulla Flavia l'abito tutto italiano?

Dov'è l'artigianalità degli interni?

Poi si dice di non esser troppo cattivi perchè "è un momento, passerà".

A parte che mi vien da citare Aldo Giovanni e Giacomo con "son vent'anni che mi dici è un momento, passerà" :lol::§

.... un po' di misura con le parole, please. All'utonto potrà andar bene. Ma se parli di Flavia non parli solo con l'utonto. E allora per cortesia, non fargli proprio capire così tanto che pensi di esser così furbo da poterlo pigliare po'o culo. Eh dai.... :roll:

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel che ha detto questo giornale francese è da incorniciare; tra l'altro, conoscendo il nazionalismo che li contraddistingue, è straordinario come abbiano ricordato le innovazioni del marchio, diversamente da quei buffoni di top gear 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Si, sottosrivo: è da incorniciare e rileggere tutte le volte che ci si vuole sbellicare dalle risate.

Cita una serie di fatti e trae conclusioni per analogia con essi senza fare la benchè minima analisi sia degli eventi citati, sia della realtà attuale.

Se questo è giornalismo allora nemmeno io posso esimermi dal fare simili considerazioni: poichè nessun pilota italiano è riuscito a vincere un mondiale di MotoGP con la Ducati allora non ci riuscirà nemmeno Rossi. Analogamente, poiché la Ferrari non è mai stata competitiva in un mondiale di Formula 1 utilizzando i motori turbo allora, quando questi verranno reintrodotti, la Ferrari non riuscirà più ad essere competitiva.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ricordate le vecchiette che si lamentano sempre "eh, ma quant'è brutto invecchiare"...a cui viene sempre risposto "beh, volendo c'è sempre l'alternativa. Morire."8-)

Preferivate il nulla precedente? Benissimo. Basta che lo si faccia con la consapevolezza che Lancia sarebbe rimasta in Italia e confinata a Ypsilon e Musa. Forse.

Perchè distribuendo Chrysler in giro per il mondo e per l'europa, con una gamma, una rete e una clientela le probabilità che venissero profusi sforzi enormi per ricreare una Lancia sarebbero state zero.

Ci si sarebbe crogiolati del passato e basta (ma questo lo si può fare anche ora, non è perchè si rimarchia una Grand Voyager una Stratos o una Fulvia HF diventano auto di merda....). Mentre così significa che Lancia non sparirà, è stata ritenuta degna di sopravvivere e anzi è stata preferita a Chrysler (che come marchio non è esattamente l'ultimo nato nemmeno lui, non è una Mahindra o una BYD) per l'Europa. Scusate se è poco.

E aggiungo, VOI, se foste al posto del franzosa, direste cose così completamente diverse? Ne dubito assai.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire.... viste ieri le nuove chrysler con logo lancia sono tutte bruttine....la 300 berlina non mi è mai piaciuta, nemmeno con questo restylng si salva giusto per gli interni dove la bella strumentazione (la mettesserò così su giulietta invece di quella della punto) e la plancia rivestita in pelle la fanno sembrare dignitosa ovvio design interno di 10 anni fa, la flavia-avanger l'hanno assettata come in fiat non fanno nemmeno per le abarth l'auto un pò all'estermo ci guadagna e la zona mascherina-fari-paraurto anteriore è anche piacevole....per il resto forse meglio che non si poteva salire sulla berlina certo che poi quando si vede un ottima media sw come la i-40.......

Della ypsilon triste ma almeno 5porte ne ho già parlato nel suo topic.

Dello stand però colpivano 2 cose...molto ampio, ben fatto e con tutta la gamma esposta compresa musa e ypsilon vecchia fine serie (come detto con quegli interni ultra-lusso faceva apparire povera la nuova) a differenza del lillipuziano stand alfa e di quello fiat ben fatto ma dove mancavano panda e sedici...poi come ormai classico lancia-geneve la seconda nota di merito anzi forse la prima...le standista tra l'altro oltre che stragnocche... anche molto gentili.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, sottosrivo: è da incorniciare e rileggere tutte le volte che ci si vuole sbellicare dalle risate.

Tu ridici pure sopra... Ma le persone al d fuori del forum che han visto le immagini dei nuovi modelli Lancia si son chiesti cosa centravano col marchio... Ypsilon a parte che cmq piace! L'evidenza che son modelli americani rimarcati la capisce anche chi ha una concezione dell'auto simile a quella di un elettrodomestico, nonostante i paroloni dei markettari... Che CDJ sia ora in mano Fiat lo sa chiunque e moltissimi conoscono la 300 e la Voyager anche al di fuori di questo forum. Passi la 300, ma Imho è abbastanza evidente che questo redbaging selvaggio sia solo lesivo per la già poca immagine di questo marchio.

Mi chiedo solo cosa centri il tuo avatar con la nuova filosofia Lancia che tu tanto approvi??? ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

C'entra benissimo poichè io, a differenza d'altri sedicenti lancisti, preferisco ragionare razionalmente anziché passionalmente. Pertanto, tra la certa morte in quel ridicolo della farsa che è stata una gamma composta dalle varie Autobianchi Ypsilon, Musa, Lybra, Bravo-Limousine (al secolo Delta), Citroën Phedra e la possibilità di una lenta opera di ricostruzione del marchio preferisco la seconda alternativa.

Poi, come ho già asserito tempo fa, la Lancia oggi è solo un modo diverso di scrivere Autobianchi percui non mi scaldo più di quel tanto per ciò che viene offerto. Io, anziché lasciarmi andare a dei piagnistei isterici a causa di un passato che, per colpa degli stessi lancisti, non c'è più e cominciare a rivalutare delle Autobianchi defindendole delle vere Lancia, preferisco aspettare di vedere cosa combineranno e poi giudicherò.

Modificato da EC2277
ho sistemato la sintassi.
Link al commento
Condividi su altri Social

C'entra benissimo poichè io, a differenza d'altri sedicenti lancisti, preferisco ragionare razionalmente anziché passionalmente. Pertanto, tra la certa morte in quel ridicolo della farsa di una gamma composta dalle varie Autobianchi Ypsilon, Musa, Lybra e Bravo-Limousine (al secolo Delta) e la possibilità di una lenta opera di ricostruzione del marchio preferisco la seconda possbilità.

Poi, come ho già asserito tempo fa, la Lancia oggi è solo un modo diverso di scrivere Autobianchi percui non mi scaldo più di quel tanto per ciò che viene offerto. Aspetto di vedere cosa combineranno e poi giudicherò anziché lasciarmi andare a piagnistei isterici a causa di un passato che, per colpa degli stessi lancisti, non c'è più e, nel pieno del delirio, cominciare a rivalutare delle .

Ahn... Quindi quello che vuoi dire in parole povere è sian già alla disperazione... Cosa vuoi che cambino ste robacce qua... Hahahahaha

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.