Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia

trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

• indovinata
      111
    • sbagliata
      123

Messaggi Raccomandati:

(alla fine è venuto fuori che il ritorno di Lancia nei rally con la Ypsilon era chiaramente una bufala creata da un finto Biasion su Twitter: la smentita ufficiale è venuta dal vero Miki!)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

(alla fine è venuto fuori che il ritorno di Lancia nei rally con la Ypsilon era chiaramente una bufala creata da un finto Biasion su Twitter: la smentita ufficiale è venuta dal vero Miki!)
Spostato qui: http://www.autopareri.com/forum/sport-motoristici/55249-lancia-ritorna-nei-rally.html ;)
Link al commento

Beh, non era difficile da prevedere...:)

--------------------------

Link al commento

• 1 mese fa...

Come sapete stò cominciando a guardarmi intorno per cambiare la mia Leon.

Ieri son stato dal mio amico conce Lancia e mi son fatto fare un paio di preventivi per la Delta.

Tra parentesi, una Ecochic Gold bicolore con in più solo i sensori mi verrebbe 20000 zucche tonde.

A parte questo, ci siamo anche fatti due chiacchiere sui nuovi modelli e gli ho chiesto cosa pensano lui e i suoi colleghi.

Alcune cose me le aveva dette in altre occasioni. ;)

Ecco il responso:

Ypsilon: molto contenti, si vende bene e piace, sopratutto alle donne (ma va!? :lol:). Le cinque porte hanno fatto la differenza. La maggioranza delle vendite sono Gold 1.2 ed anche il gpl va alla grande. Sono molto contenti che gli abbiano messo finalmente gli interni chiari, che tanti clienti vecchi di Ypsilon li chiedevano.

Delta: abbastanza soddisfatti. Non c'è mai stato un boom ma le vendite si son mantenute sempre costanti senza particolari cali ed inoltre si è creata una buona immagine, anche perchè si è rivelata piuttosto affidabile e non hanno mai avuto grosse lamentele. Anche lui spera che la prossima sia un pò più piccola, però.

Musa: spera vivamente che venga sostituita perchè è stata la gallina dalle uova d'oro per loro e li ha praticamente salvati, qualche tempo fa. Sa anche lui di un prossimo aggiornamente, quindi dovrebbe durare un altro paio d'anni.

Thema: il prodotto ci sarebbe e piace, difatti chi l'ha presa è molto soddisfatto. Il problema è che c'è solo 3.0 e in questo momento i loro clienti fissi non si sognano neanche lontanamente di andare su quelle cilindrate (mi ha raccontato di uno con in casa Lambo, Ferrari e Maserati e che girava tutti i giorni in Q7, che adesso usa una Grande Punto.... Evito i commenti su questa gente.... :roll:). Spera che gli mettano il 2.0 multijet ma non ci crede neanche lui.

Voyager: decisamente soddisfatti. Non fa sfraceli ma fa il suo e dato il tipo di auto non si aspettavano questo (relativo) successo. Mi ha detto che al momento non ne ha in pronta consegna ne in esposizione perchè appena glie ne arriva uno lo vende quasi subito.

Flavia: non ci crederete ma è molto contento di averla a listino. Le due che gli avevano madato (una bianca e una grigia) le ha già vendute ed ha due trattative aperte con altri due clienti. Il fatto è che al loro cliente tipo (danaroso), del motore 2.4 (come vi ho scritto, il problema è da 3.0 in su), non glie ne importa una cippa, è più importante che sia full optional e pronta com'è e pure automatica.

In prospettiva è abbastanza fiducioso. La crisi non potrà durare per sempre e qualche segnale in Lancia si vede. Dice che se gli fanno anche una SW, lui è contento, inoltre spera fortemente che non lascino scoperto il dopo Musa (anche se vendono anche Fiat, ed è fiducioso per il Bruco). Se gli fanno un suvvetto si appende ai lampadari per la gioia. Poi è molto curioso di vedere la nuova seg.D, almeno avrà qualcosa di grosso da vendere sotto i 3.0 di cilindrata.

Olè! :D

P.s.

Il conce in questione è molto prestigioso giacchè vende anche Ferrari e Maserati, che tra le altre cose, al momento riesce a vendere solo all'estero.

Infatti le ultime due 458 le hanno piazzate in Cina ed è qualche settimana che non vendono una vettura del genere in Italia. Cosa confermatami da una mia amica gnocca che fa la venditrice al conce Porsche, dove ultimamente vendono solo Cayenne e Panamera diesel...

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

Quindi non ti compri una Lancia? :mrgreen:

Vediamo da qui a settembre. :D

Sicuramente non mi compro una Thema, se no mi mandano la visita fiscale e son costretto a nascondere gli intrallazzi della pensione di Nonna che ha l'accompagnamento ma in realtà fa le penne in biciclichetta. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

Bella lì! Sono favorevolmente colpito dall'esito della Delta, ma soprattutto sono molto sorpreso dalle opinioni sulla Flavia! Su GenteMotori di luglio, nelle classifiche di vendita di maggio, la Flavia compariva già con 52 unità vendute! Solo che, nel seg. C, la Delta la davano sulle 6-700 unità, quando invece, dai dati dell'Unrae, a maggio aveva fatto oltre 1100 esemplari; pertanto non so quanto siano attendibili i loro dati.

Avevo una mezza idea di fare un giro dal mio conce Lancia con la scusa di vedere il Flavione scappottabile, quasi quasi gli chiedo anche io di come giudicano la gamma ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Confermo il successone della Ypsilon 5 porte.

A un po' dall'uscita, diro' una cosa ingredibbile.

Mi piace piu' della 3 porte.

La trovo piu' "leggera", come design.

E ha di fatto eclissato le 3 porte, almeno da me.

Delta come notava il buon Nicketto, non ha mai sfondato, ma vende sempre uguale. Forse e' un flop come numeri, ma come tenuta no, dato che vende sempre uguale la sua nicchia ce l'ha. Levarla dal listino rischia di essere un pacco. Converrebbe fare 2 versioni: a passo lungo e corto :P

Ah, sempre secondo le mie considerazioni da affermato cervello in fuga 8-)

Il sedere della Ypsilon 5 porte ha rivitalizzato la Delta.

Ora, complice il muso rifatto, il family feeling e' piu' forte, e Delta ha sentito meno il peso degli anni :agree:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Forte di queste considerazioni positive sulla Delta III, posso presentarmi con essa al raduno delle Delte integrali del 15 luglio, o mi tireranno addosso i sampietrini di Marostica lo stesso? :D

dsarygf.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.