Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

Certo che il Blu Lancia e lo STEMMA (tutto maiuscolo) erano proprio una latra cosa............. che amarezza. (tante grazie franzosa ...........)

un milione di volte più grave dei listelli.... ma veramente a rivederlo ancora mi fà strano come l'hanno conciato

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lasciamo la sportività ai nostri cugini dell'alfa romeo..... è nel loro DNA, contrariamente a Lancia :disp2: :disp2: :disp2::pz:pz:(r:(r

Soprattutto pensando che attualmente, la seg. C sportiva del gruppo ha al top di gamma lo stesso motore (va beh, con qualche cv in più) della C lussuosa senza sportività nel dna. A me sembrano un po' confusi, per non aggiungere altro :§

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sfacelo.. in primis per la qualità degli interni.. e la nuova Ypsilon poi? mamma mia...

Te che dicevi che l'attuale è barocca... sta qua nuova però ha un muso imbarazzante!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia: Ypsilon negli USA? Niente sportive in futuro.

Ennesima conferma che a Torino non capiscono un caxxo di Lancia. 8-)

Sono senza parole,

questo lavaggio del cervello pro only-Alfa che perdura nel gruppo dai tempi di Cantarella e dai tempi dell'acquisizione di quel marchio

mi fa VOMITARE:

Bravi, continuate pure cosi, la Lancia ormai l'avete distrutta e per quel che mi riguarda continuero a comprare auto... STRANIERE!

fanc!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sarei così drastico.

Intanto ci sono nuovi modelli.

Sbiroli quanto vuoi, ma ci sono.

Thema alla fine delle fini , non è poi così male , nè meccanicamente, nè come interni . Certo le tedesche sono ancora avanti come qualità percepita, ma confido che nel rapporto prezzo/qualità le cose si appianino . ( Non dimentichiamo che una sr5 con un 2.0 automatica costa già più di 50k euro )

Voyager è un monovolume grande, non peggio di quello che c'era prima

Ypsilon è oggettivamente un passo indietro, come qualità percepita, ma bisognerà vedere prezzi/dotazioni.

200 ? ad oggi è una concept

Delta bene o male , mantiene le posizioni.

Paradossalmente preferisco che ci siano modelli vendibili che prototipi da salone che anche se prodotti in serie, faranno numeri risibili.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono senza parole,

Bravi, continuate pure cosi, la Lancia ormai l'avete distrutta e per quel che mi riguarda continuero a comprare auto... STRANIERE!

fanc!

conferma ?

Marchionne , da televideo: "Sta scomparendo la distinzione tra auto italiane e auto americane".Dal salone di Ginevra, l'ad Fiat, Marchionne, annuncia lo sviluppo "parallelo e congiunto" dei marchi Lancia a Chrysler.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Chissà quanti appassionati d'auto tedeschi si sono suicidati poiché, con il passare degli anni, le differenze tra le auto statunitensi e quelle fatte in Germania si sono sempre più affievolite. Fin quasi a sparire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà quanti appassionati d'auto tedeschi si sono suicidati poiché, con il passare degli anni, le differenze tra le auto statunitensi e quelle fatte in Germania si sono sempre più affievolite. Fin quasi a sparire.

Eh?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.