Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non mi ero accorto che mancava la Flavy!!! Ma donde sbuca codesta immagine?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi ero accorto che mancava la Flavy!!! Ma donde sbuca codesta immagine?

ssssscccchhhhh!!!! zitto!

non farti sentire se la fossero dimenticata per caso!........

p.s.

la Flavy???? e che ci vai a letto? :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho destato interesse :D

L'ho trovato qua http://www.lanciachryslerexperience.com/default.aspx

Sul sito c'é perfino scritto questo, commentando la Y

screenshot1lm.png

Oibo'

Se vai in project c'è pure la Flavia. :roll: :roll:

Altra curiosità di questo sito è la comunicazione della data di commercializzazione di tutte le vetture della gamma Lanchrysler, tranne per il Voyager.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho destato interesse :D

L'ho trovato qua http://www.lanciachryslerexperience.com/default.aspx

Sul sito c'é perfino scritto questo, commentando la Y

screenshot1lm.png

Oibo'

Son bravi però eh :D

Oh avete letto sulla Flavy (se me la portassi a letto sarei un feticista dell'orrido eh :mrgreen: )?

"Nuova Flavia concept: è il modello del futuro, ma il suo nome è già un mito. Innovativa, elegante, lussuosa: un'auto che veste la sostanza americana con un abito tutto italiano. L'artigianalità degli interni e la comodità da prima classe fanno di ogni viaggio un'esperienza unica. La quintessenza del piacere di guida."

Ok parlar bene della propria merce, ma qui sono sfacciati proprio eh! Senza vergogna! Ma... stan parlando della stessa auto nella foto? Boh...:roll:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco qui si supera il confine fra il promuovere i propri prodotti e lo sparare IMMANI CAXXATE che diano atto alla presa per il culo istantanea.

Dov'è sulla Flavia l'abito tutto italiano?

Dov'è l'artigianalità degli interni?

Poi si dice di non esser troppo cattivi perchè "è un momento, passerà".

A parte che mi vien da citare Aldo Giovanni e Giacomo con "son vent'anni che mi dici è un momento, passerà" :lol::§

.... un po' di misura con le parole, please. All'utonto potrà andar bene. Ma se parli di Flavia non parli solo con l'utonto. E allora per cortesia, non fargli proprio capire così tanto che pensi di esser così furbo da poterlo pigliare po'o culo. Eh dai.... :roll:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco qui si supera il confine fra il promuovere i propri prodotti e lo sparare IMMANI CAXXATE che diano atto alla presa per il culo istantanea.

Dov'è sulla Flavia l'abito tutto italiano?

Dov'è l'artigianalità degli interni?

Poi si dice di non esser troppo cattivi perchè "è un momento, passerà".

A parte che mi vien da citare Aldo Giovanni e Giacomo con "son vent'anni che mi dici è un momento, passerà" :lol::§

.... un po' di misura con le parole, please. All'utonto potrà andar bene. Ma se parli di Flavia non parli solo con l'utonto. E allora per cortesia, non fargli proprio capire così tanto che pensi di esser così furbo da poterlo pigliare po'o culo. Eh dai.... :roll:

Dai son i ragazzi del marketing che vuoi che dicano... che è un cesso!!! :mrgreen:

Se posson dire che un'auto di segmento E con finiture e prezzi da D generalista è una vera rivale di modelli del segmento F premium... di che ti stupisci!!! Ma il bello è che qualcuno ti verrà a dire... "Beh lo fan tutti"... :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono visto la conferenza stampa del salone, premesso che sensa ombra di dubbio parlo meglio inglese io (che non lo parlo in modo continuativo da 3 anni) del franzosa........... io dico c'è un limite alle stronzate.

Abito italiano, base americana, progresso.

Ma cazzo, come si fa!?!?!?

La delta è sempre la stessa (cambia la calandra, in peggio ovviamente).

La Voyager rimane la peggiore voyager della storia, per carità dentro è quasi un miracolo per quanto siano riusciti a miglirarla, ma se cesso era prima cesso rimane.

La flavia paradossalmente è quella più riuscita nel frontale....... la cabrio è la più lancia delle nuove Non-Lancia ....... cavolo levate i listelli cromati da tutte le calandre e fatele come questa!!!!!

La thema è una 300 al 99,9% grossa berlina americaca costruita per COSTARE POCO più che per competere con le tedesche.

E poi c'è lei.......... la Y, ossia come prendere la segmento b con i migliori materiali del segmento e tramutarla nella peggiore :D Complimentoni, esteticamente purtroppo già sapevo che il frontale sarebbe stato cosi strano ........ e non credete che con la vecchia calandra era meglio è! è proprio la forma del cofano che non ha senso, fatta cosi solo per fare sto cavolo di bicolore (con accoppiamenteo osceni direi).

Per il capitolo interni.... se questa è per voi eleganza, tutto nero tutto freddo, fate un confronto con l'interno VERO della Y 2003 (non le ultime versioni impoverite) e il confronto è impietoso, solo la cura del quadro strumento e l'accoppiamento dei colori fanno voglia di andarsi a trovare una bella Y el 2003.

confort_zoom.jpg

lancia_ypsilon_06.jpg

Lascio alle immagini le parole.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Al momento così dalle foto, parlando SOLO di disegno, non c'è nulla che mi disturbi particolarmente negli interni Y. Per i materiali da più parti ho appreso che ci sarebbe un passo indietro ma lo valuterò poi dal vivo. Quel che mi da particolarmente fastidio è una cosa soltanto, già ora.

La strumentazione. Mentre prima sembrava un qualcosa di dedicato e ben inserito, ora a me pare che abbiano preso il quadro del Daily e l'abbiano appoggiato lì.... cioè come disegno del quadro per me è inserita malissimo nel contesto, la strumentazione....

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.