Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

Mettiamocelo in testa anche se non ci piace: nessuno che scende da un seg E Audi, Bmw, MB, Lexus, Jag ecc prenderà mai in considerazione a pari prezzo una pari prezzo dal marchio che oggi vende Ypsilon elle a fianco di panda e grande punto. Nessuno.

Un'auto di passaggio, che dovrà fare del prezzo la sua arma più convincente (pur non essendo una pessima auto), che traghetterà la percezione del marchio e la rete di vendita verso una clientela differente, era doverosa. Questo è il fatto

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate, ho votato al sondaggio ma ho cannato risposta. Fra i tre che sono indicati come contrari al rebadge ci sono anch'io ma per sbaglio.

Magari se un moderatore potesse correggere...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tu, sti cessi d'auto,
Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettiamocelo in testa anche se non ci piace: nessuno che scende da un seg E Audi, Bmw, MB, Lexus, Jag ecc prenderà mai in considerazione a pari prezzo una vettura dal marchio che oggi vende Ypsilon elle a fianco di panda e grande punto. Nessuno.

Aston-Martin-Cygnet.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Mi pare di capire che sei Lancista pure tu... proprio non riesci a capire che per un brand è più facile perdere i clienti che riprenderseli?

Quello è un problema che non si pone poiché i clienti della vecchia Thema sono stati persi vent'anni fa e quelle della Ypsilon o della Musa non credo che smetteranno d'acquistare le piccole Lancia inorridite dalla nuova Thema.

Se non sei d'accordo con quello che in molti diciamo, e cioè che NON ci piace questa politica, dai modelli alla calandra, lei quella che non vuoi sentir citare, che è la prima cosa che si vede chiaramente e che identifica un brand, perchè non ci lasci sfogare e la smetti tu di lamentarti delle nostre di lamentele? Sono noiose e fastidiose le tue come le nostre.... :D

con simpatia.

Se entro in una discussione con lo scopo di leggere notizie od informazioni e leggo solo una sfilatrata di piagnistei allora mi pare d'avere il diritto di lamentarmi.

Aprite una discussione dedicata allo sfogo libero così voi potete esternare la vostra insofferenza e, contemporaneamente, tutti gli altri possono fruire del forum senza problemi.

Un'ultima cosa: vorrei evitare che questa sembri una mia guerra personale percui, se ci sono problemi o sono andato troppo oltre, ditemelo che vedrò di cambiare toni o cessare questa piccola polemica.

Link al commento
Condividi su altri Social

dando per assodato che:

1) i nuovi modelli sono una semplice operazione di riempimento gamma in attesa di quelli progettati ex novo

2) alla fine si tratta solo di thema e voyager, la Flavia per fortuna pare che la lascino in usa

3) sono l'unica alternativa possibile nel breve termine

4) lancia copre il segmento E dopo anni

5) lancia ha una gamma

6) l'anno prossimo arrivano 2 modelli completamente nuovi (C sedan e C Sw), tra due anni altri 3 ( C Hb, D sedan e Sw)

che c'è che non va bene?

quale poteva essere l'alternativa nel marzo 2011 ad un anno dall'accordo con Chrysler?????

curioso di avere risposte.....ah, non la meniamo con la calandra pls

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.