Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia

trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

• indovinata
      111
    • sbagliata
      123

Messaggi Raccomandati:

si, su C-evo oltre a Giulietta andranno a fare Bravo e la nuova C Lancia che sarà anche in versione SW e berlina, questo nel 2012-13 stando a quanto dice il Plan. Poi nel 2013 arriva la D-Lancia su base D-evo che è la stessa piattaforma per la nuova D dodge e per la nuova D chrysler (in quest'ultimo caso si tratterà proprio della stessa auto). nel 2013 Lancia a rigor di logica si viene a trovare con tre berline: una C, una D e una E... mica male (sperando si concretizzi il tutto, ovvio)

la cosa particolare è che, sempre stando al plan, la C Lancia la faranno negli USA.... infatti nello schema è coperta dal telo grigio e non bianco. mentre la D la faranno in Italia :pen:

stando ad una dichiarazioni di Marchionne di un paio di mesi fa, pare che abbiano accellerato lo sviluppo della C 3 volumi per cercare di farla uscire entro la fine del 2011 anzichè nel 2012 come previsto dal masterplan.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Raga, ma il disegno della Ypsilon in questo articolo di Italiaspeed... alla fine la definitiva sarà così? ;)

italiaspeed.com

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

E' lo schizzo che c'era su una presentazione ufficiale Fiat un paio di anni fa.

Come ci è stato detto da tempo, la macchina ha molto di quello schizzo, anche se è comunque diversa.

Se guardi nel topic sulla Ypsilon proj. 846 troverai spiegato tutto. ;)

Sai oggi mi era capitata fra le mani la stampa di un articolo con quella foto... recava data 17 novembre 2007!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

In pratica doveva ancora arrivarmi la mia di Ypsilon :D ci ero anche rimasto male...

dsarygf.jpg

Link al commento

In pratica doveva ancora arrivarmi la mia di Ypsilon :D ci ero anche rimasto male...

Una mia amica la sta aspettando da un anno e mezzo come regalo di laurea perché il concessionario le aveva detto che l'uscita era imminente. :D

Non si fida delle mie "fonti" e continua ad aspettare. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Una mia amica la sta aspettando da un anno e mezzo come regalo di laurea perché il concessionario le aveva detto che l'uscita era imminente. :D

Non si fida delle mie "fonti" e continua ad aspettare. :)

Mi sa che fa in tempo a laurearsi un'altra volta :D

dsarygf.jpg

Link al commento

Mi sa che fa in tempo a laurearsi un'altra volta :D

ehehe.. si mi sa che puo iscriversi x un'altra laurea.. cmq la nascita di 'sta nuova Ypsilon è ben travagliata... prima si doveva decidere dove produrla.. poi (non molto tempo fa...) per qualche tempo qualcuno "all'interno" voleva marchiarla Alfa e sembrava avesse gia preso quella strada.. poi pochi giorni dopo è tornata ad essere una Lancia... ora sembra abbiano deciso definitivamente tutto, bisogna solo vedere a che punto stanno le catene di montaggio..

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.