Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

se fca non vuole più lancia, almeno provi di mettere il marchio in vendita, se ne cinesi, indiani o chichessia

non ne vogliono sapere vuol dire che il marchio è morto. marchi come saab, volvo, peugeot, lambo ecc. sono pure risuscitati,

eppure non si ha la sensazione che non appartengano piû alla nazione di origine.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tieni presente che se volessero far cassa, di marchi in casa inutilizzati ne hanno già diversi, tra cui ricordiamo Innocenti e Autobianchi, solo per dirne due...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E se i tedeschen acquistassero Lancia e la rilanciassero COME MERITA???

:D

Sì, l'ho fatto apposta.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

E se i tedeschen acquistassero Lancia e la rilanciassero COME MERITA???

:D

Sì, l'ho fatto apposta.

con i soldi che può valere Lancia, inteso come marchio e basta (perchè quello è) sergione ci va a malapena in vacanza :)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello è che ci riuscirebbero perchè i soliti esterofili si ecciterebbero nel comprare una "Lancia Tedesca"....

Perchè invece ora devo eccitarmi per una Y Panda o per le 2 Chrisler con tuning di stemma?

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè invece ora devo eccitarmi per una Y Panda o per le 2 Chrisler con tuning di stemma?

Infatti quello no, ma son sicuro che se avessero sfornato gli stessi identici modelli avrebbero ottenuto molte più vendite.

Se penso che ancora non c'è stato uno scandalo da quando Mercedes mette su alcune vetture i motori Renault... i Mercedisti avrebbero dovuto scandalizzarsi come gli Alfisti sui motori Fiat delle Alfa...

Questo è il 2 pesi 2 misure che a me non va.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia oramai non è più ri-Lancia-bile da nessuno.

Il lusso non è più affare da Lancia ma da Maserati. I rally non se li fila più nessuno. Il marchio è distrutto da 20 anni di "auto da vecchio", "utilitarie da fighette" e "cassoni americani".

Marko80: MB monta motori Renault (molto modificati) solo sul basso di gamma, non su tutta la gamma. E questo non è scandalo, è buona strategia industriale.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Marko80: MB monta motori Renault (molto modificati) solo sul basso di gamma, non su tutta la gamma. E questo non è scandalo, è buona strategia industriale.

Dal punto di vista della casa si perchè ci guadagnano, ma dal punto di vista del cliente no, e comunque un giorno possono montare altri motori meno blasonati sulle categorie superiori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.