Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

Ultime news sulla 300C rimarchiata Lancia.

La rimarchiatura sarà base base, nel senso che non cambia neanche la calandra: applicano il Badge Lancia al posto di quello Chrysler esternamente sulla calandra attuale, e sul volante internamente.

Plastiche e design interni che in un primo momento dovevano essere ridisegnate ed upgradate rimarranno invece identiche. Stesso discorso per i sedili, i quali sono molto USA e poco europei. E' stato fatto notare da più persone anche ai vertici, ma il capo ha deciso che si va avanti così.

Comprino siori, comprino...

'azzo, ma manco la calandra cambiano??? :pz

Mi sa che tra 1 anno parleremo del buon successo di Thesis rispetto a Thema iso-300C...

EC, sei ancora convinto di comprarla? :mrgreen:

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ultime news sulla 300C rimarchiata Lancia.

La rimarchiatura sarà base base, nel senso che non cambia neanche la calandra: applicano il Badge Lancia al posto di quello Chrysler esternamente sulla calandra attuale, e sul volante internamente.

Veramente è da svariati mesi che lo sappiamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le operazioni descritte da ACS (300c identica, Ypsilon non premium, Biturbo con elettronica 300c) mi fanno veramente scendere le palle.

Quest'uomo (Marchionne) sarà pure un pragmatico ma a tutto c'è un limite. Forse solo il tempo gli darà ragione.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusami acs non per mettere in dubbio le tue fonti, anzi, sai quanto io ti stimi.. solo che da profano totale non credo sia possibile non cambiare la calandra.. la forma è molto lancia ma quella lancia è divisa in due parti da un listello cromato mentre quella crhysler no..

Link al commento
Condividi su altri Social

ma vabbè da quando lancia esiste ha sempre avuto diverse nella forma ma con calandra divisa in due parti.. un pò come se alfa non avesse più uno scudetto grande o piccolo che sia... fiat invece non ha mai avuto nessuna calandra in particolare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultime news sulla 300C rimarchiata Lancia.

...applicano il Badge Lancia al posto di quello Chrysler esternamente sulla calandra attuale, e sul volante internamente.

....

Stesso discorso per i sedili, i quali sono molto USA e poco europei.

...

Sui cerchioni rimane il logo chrysler? :D

Scherzi a parte cosa vuol dire sedili troppo americani? Per sederi di dimensioni generose?

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.