Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia

trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

• indovinata
      111
    • sbagliata
      123

Messaggi Raccomandati:

nella puntata di stasera di anno zero, parlando della situazione mirafiori, è stato detto che nell'accordo per l'acquisto di chrysler,oltre ai motori a bassa emissione ecc..c'era anche una parte che prevedeva la vendita di un certo num di vetture americane al di fuori del mercato NAFTA, sarà per raggiungere questi obiettiivi che si è deciso per un rimarchiamneto in lancia e per introdurre anche la 200c?

l'obiettiva del 1.5 mld di volume fuori dal nafta è stato già raggiunto, purtroppo però non ricordo dove l'ho letto...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo il mio modesto parere, visto il costo zero, la mossa è azzeccata. Dato che rivedranno le sospensioni, il confort sarà aumentato, e chi compra una lancia non vuole di certo derapare...quindi la flavia su base 200 per me ci sta, a patto che fra 2 anni esca quella seria...

ma soprattutto, devono farla davvero bella, con un'ottima dotazione e tutto il resto, altrimenti se fanno un pessimo lavoro con questa flavia, fra 2 anni dovranno cambiare nome...:(

non credo faranno un brutto lavoro, ma se pensiamo che in 365 giorni nemmeno lancia avrà una gamma come non ha mai avuto, c'è da fare un monumento a marchionne. ok, sono chrysler, ma non sono mica le macchinacce di anni fa con le plastiche grezze come giocattoli cinesi e l'handling di una peg perego...

già l'attuale 200 non ha un ottimo handling ma nemmeno pessimo, anzi i tester dicono sia molto concentrata sul comfort...se la rivedono un minimo per l'europa, andrà benone.

Link al commento

come puoi sperare in qualcosa di bello se già è chiaro che sarà un puro rimarchiamento

poi potranno azzaccare l'assetto e gli interni quanto vuoi......sempre un cassone sgraziato rimane come design

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

secondo il mio modesto parere, visto il costo zero, la mossa è azzeccata. Dato che rivedranno le sospensioni, il confort sarà aumentato, e chi compra una lancia non vuole di certo derapare...quindi la flavia su base 200 per me ci sta, a patto che fra 2 anni esca quella seria...

ma soprattutto, devono farla davvero bella, con un'ottima dotazione e tutto il resto, altrimenti se fanno un pessimo lavoro con questa flavia, fra 2 anni dovranno cambiare nome...:(

non credo faranno un brutto lavoro, ma se pensiamo che in 365 giorni nemmeno lancia avrà una gamma come non ha mai avuto, c'è da fare un monumento a marchionne. ok, sono chrysler, ma non sono mica le macchinacce di anni fa con le plastiche grezze come giocattoli cinesi e l'handling di una peg perego...

già l'attuale 200 non ha un ottimo handling ma nemmeno pessimo, anzi i tester dicono sia molto concentrata sul comfort...se la rivedono un minimo per l'europa, andrà benone.

eh?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

chi l'ha detto? il mercato mostra proprio il contrario, ovvero da quando Lancia è stata costretta a dismettere auto da prestazioni con l'arrivo di Alfa nel gruppo... le vendite sono crollate :(

secondo il mio modesto parere, visto il costo zero, la mossa è azzeccata.

-

ecco.. mi sa che hai detto una contraddizione visto quel che sarà la realtà... ovvero che quest'auto NON puo essere bella perche identica all'attuale restyling 200c.. quindi puo essere questa una mossa azzeccata?

un po come dire che siccome non si sa bene ancora come fare la Giulia per l'Alfa.. sarebbe una mossa azzeccata fare un rebadging di questa 200c e marchiarla ALFA no?

non credo faranno un brutto lavoro, ma se pensiamo che in 365 giorni nemmeno lancia avrà una gamma come non ha mai avuto, c'è da fare un monumento a marchionne.

diciamo che nn potranno fare un lavoro peggiore di quel che è Chrysler...

riguardo la frase "avrà una gamma che non ha mai avuto"... inviterei ad andare a vedere un qualunque listino Lancia anni 50, 60, 70, 80 eh...

chesso' qualcosa anni 60 che andava dalle Fulvia berlina, coupè, Sport Z, + le Flavia berlina, coupèPF, SportZ, Cabriolet e le Flaminia berlina, coupèPF, sportZ e Touring, o ancora anni 70 tra le Beta berlina, coupè, HPE, 3v, Spider, ancora la Fulvia coupè in listino, Beta Montecarlo coupè e spider, Gamma berlina, Coupè, Stratos... e anni 80 tra Delta berlina, Integrali, Prisma poi Dedra e Integrali, Thema e SW e 037/S4 varie...

tutta roba "leggermente" diversa dalle 200, 300c e Voyager rimarchiati...

...va bene l'ottimismo ma con quella linea li' e senza SW... con un mercato che per bene che andrà per Lancia è e sarà tra il 70-'80% in Italia (dove si vendono solo SW...)

mi sa che la parola "Benone" riferito alla 200c è un tantino ottimista... Imho: se arrivano a 10.000 vendute all'anno (cioè 7000 in Italia, ovvero 600 al mese...quanto fa una Insigna..SW!) è un miracolo per cui baciarsi i gomiti....

;)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.