Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però ha la simpatica abitudine di farsi lacerare dal solito bontempone coltello-munito che, puntualmente, passa accanto alla cabrio (od alla spider) quando questa è posteggiata. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettate, perdonate la mia ignoranza, ma... la stessa macchina c'è sia CC che cabrio in tela? e sono uguali ste 2 sebring?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

La tela permette forme più morbide e culetti più snelli, ma dicono che isolino poco dal rumore e dal freddo. Dicono perchè a me non pare da quelle poche cabrio moderne che ho provato.. però cosi si dice..

Io ho proprio una sebring converitble del 98 (tetto in tela) e vivo a New York, in questi giorni le temperature non superano mai lo zero, l'altro ieri sera anche -10 e me la son fatta due ore di notte trornando a casa dal Bronx a Long Island. Che vi devo dire... sti fastidi dovuti al freddo non li noto... d'accordo, fa piu' freddo di una berlina ma basta accendere il climatizzatore e ti riscaldi. L'unico problema vero che noto e' che se non rimuovi i 40 pollici di neve dal tetto, poi prima o poi da qualche parte, l'acqua gocciola. ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettate, perdonate la mia ignoranza, ma... la stessa macchina c'è sia CC che cabrio in tela? e sono uguali ste 2 sebring?

Non lo so, non ho letto tutti gli interventi precedenti ma credo che sia più una discussione sui massimi sistemi che sulle varianti di della Chrysler 200.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettate, perdonate la mia ignoranza, ma... la stessa macchina c'è sia CC che cabrio in tela? e sono uguali ste 2 sebring?

Si

Soft-top

ag_08sebringconv_rearsttu.jpg

55552885.jpg

Hard-top

chrysler_sebring_cabrio_37716.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie mmaaxx ;)

ma quindi il meccanismo è lo stesso? cioè, con la capote in tela ripiegata mi va a donnine il bagagliaio? Spero di no :D

Scusate l'OT :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Riflettendoci un po' su penso che la scelta di commercializzare anche una Prisma/200C nelle varianti berlina, cabrio e cabrio/coupé potrebbe essere positiva per il marchio Lancia. Il quale, passando dall'attuale gamma ad una gamma composta dall'attuale Ypsilon a 3 porte, dalla futura Ypsilon a 5 porte, dalla Musa, dalla Delta, dalla Prisma/200C (nelle versioni berlina, cabrio e cabrio/coupé), dalla Thema/300C e dalla Voyager, trasmetterebbe alla clientela una sensazione di rinascita e di vitalità che non ha mai potuto trasmettere negli ultimi vent'anni. Magari dal punto di vista commerciale le Chrysler rimarchiate non saranno dei successi, ma da quello dell'immagine potranno essere molto utili per preparare la clientela ad accogliere favorevolmente le Lancia/Chrysler della prossima generazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettate, perdonate la mia ignoranza, ma... la stessa macchina c'è sia CC che cabrio in tela? e sono uguali ste 2 sebring?

Esattamente, in realtà l'auto tecnicamente è una CC ma può avere il rivestimento in tela al posto che in lamiera..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

tela o no, bella non è e di certo non farà numeri nemmeno questa (io la assimllo alle varie focus, reno cc e se vuoi eos.. quindi numeri meno di zero... ), pero' come si diceva avere 6-7 modelli in listino tra cui una cabrio 4 posti a marchio Lancia (e italiane) è una cosa che non accadeva da secoli.. e visto che costa zero facciamole con la speranza che siano la base di qualcosa di belle che verra dopo il 2014,

direi si puo in parte assimilare a questa del passato..

35968834_34be360c21.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.