Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia

trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

• indovinata
      111
    • sbagliata
      123

Messaggi Raccomandati:

E' strana questa cosa. Secondo il PP dovrebbero affiancarsi due segmento C nel brand nel corso del 2012/2013.

Considerate le dimensioni di Delta lo spazio ci sarebbe anche, ma fatico ad immaginarmi una gamma del genere. La cosa più probabile è che nascano come Chrysler e vengano brandizzate Lancia solo al termine della carriera di Delta.

..infatti la slide è per "Chrysler-Lancia" il che fa pensare che, come accade ora per 300c Voyager e 200c attuale, questi modelli prima escono per il mercato di Chrysler e successivamente per Lancia da qui quindi quel lasso di tempo fino al 2013 dove in Lancia a coprire il segmento rimane l'attuale Delta.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

resta da capire una cosa

il Seg. D da 490 verrà coperto dalla futura 200 anche in versione sw e a quanto pare, in tempi brevi, verrà attoppato con l'attuale sebring

queste 3v/sw/hb verranno fatte tutte sul passo da 270??

la soluzione sembrerebbe razionale per la 3v/sw ma per la 2v mi pare un po' nonsense visto che andrebbe quasi a sovrapporsi con la sw

chissà......forse la hb sul 263 con la Giulietta e la new bravo

Giulia, Neon e le versioni Chrysler Lancia 3v/sw sul 270

Avenger e 200/flavia sul 280

?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

..infatti la slide è per "Chrysler-Lancia" il che fa pensare che, come accade ora per 300c Voyager e 200c attuale, questi modelli prima escono per il mercato di Chrysler e successivamente per Lancia da qui quindi quel lasso di tempo fino al 2013 dove in Lancia a coprire il segmento rimane l'attuale Delta.

In realtà "Chrysler-Lancia" significa i modelli europei.

Le Chrysler Usa hanno quest'altro product-plan.

chrysler-llc-product-plan-_page_05.jpg

Il fatto che un modello arrivi prima in Europa o in USA, per ora dipende da chi lo ha sviluppato.

Col tempo le vetture usciranno più o meno in contemporanea su entrambi i lati dell'altlantico, magari con qualche mese di differenza nella commercializzazione, come accade per altri marchi che vendono sia da noi che in USA.

Link al commento

mmhhh....

qualche conto non mi torna

la slides di regazzoni contemplerebbe anche la small car.... cos'è? la Ypsilon? non si era detto che in usa non sarebbe andata?

la compact sedan, invece, mi viene da pensare sia la futura C 3v e fin qui tutto ok, ma per quale motivo su questa slide ha il telo Fiat Group mentre nell'altra viene mostrata con quello chrysler?? forse un errore ....mah

Link al commento

...forse perchè lasciare la notte una cabrio in tela nel giadino della propria casa in USA è un po diverso che lasciarla giu in strada in un viale a caso di buona parte delle città italiane o europee...specie se è un'auto per cui hai appena speso chesso' 30.000 euro o quanto costerebbe una FlaviaCC... ;)

Ma siamo poi sicuri che sta cosa non rientra nelle paure collettive ed insensate degli italiani?

No, perche', voglio dire... che differenza c'e' tra una convertible ed un'auto tradizionale? Se passa il ragazzo col chiodo o col coltello, gli viene piu' facile apportar danni ad una carrozzeria in acciaio che ad una capote in tela, provare per credere... un graffio alla capote magari lo si copre anche con del colore, bisognerebbe tagliarla. In ogni caso il tetto si sostituisce con 500 euro. Un danno alla carrozzeria tradizionale, come una profonda scalfitura da coltello, come lo metti a posto invece?

In ogni caso il mio giardino non ha staccionata, e' come parcheggiare in strada... sara' forse che essendoci molte piu' convertibles, tale tipologia di auto attira molto meno l'attenzione del bulletto del quartiere con un cazzo da fare...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento

Ma siamo poi sicuri che sta cosa non rientra nelle paure collettive ed insensate degli italiani?

Mah, credo che dipenda... si e no a seconda di dove stai, tanto quanto dalle tue parti, credo... con magari la differenza che in Italia c'e' un po' di probabilita' in piu'..

In realta' la vera differenza tra i due paesi, diciamocelo, sono i gatti :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

la slides di regazzoni contemplerebbe anche la small car.... cos'è? la Ypsilon? non si era detto che in usa non sarebbe andata?

la compact sedan, invece, mi viene da pensare sia la futura C 3v e fin qui tutto ok, ma per quale motivo su questa slide ha il telo Fiat Group mentre nell'altra viene mostrata con quello chrysler?? forse un errore ....mah

La piccola potrebbe essere la Ypsilon, ma ci sono poche certezze a riguardo per ora.

Molto più semplice chiarire la questione dei teloni.

Nella slide Lancia-Chrysler indicano (indicherebbero, perchè c'erano state incongruenze anche li) chi si sarebbe occupato di produrla, mentre nella slide (di 4 mesi precedente) di Chrysler Usa i teloni indicano di chi è la piattaforma di partenza.

Un puttanaio, insomma. :lol:

Link al commento

La piccola potrebbe essere la Ypsilon, ma ci sono poche certezze a riguardo per ora.

nella nomenclatura usa dei segmenti compact identifica il nostro seg. C più o meno, lo small di conseguenza il B

non credo che abbiano sviluppato una vettura differente per gli usa...... imho l'ipotesi è presa in considerazione ma dubito che vedremo la Ypsilon negli states

considerando che 955 è stata considerata troppo piccola per il mercato americano

Molto più semplice chiarire la questione dei teloni.

Nella slide Lancia-Chrysler indicano (indicherebbero, perchè c'erano state incongruenze anche li) chi si sarebbe occupato di produrla, mentre nella slide (di 4 mesi precedente) di Chrysler Usa i teloni indicano di chi è la piattaforma di partenza.

Un puttanaio, insomma. :lol:

si.....un puttanaio decisamente..... :mrgreen: ci vuole la stele di rosetta per decifrare sti cacchio di teloni

Link al commento

nella nomenclatura usa dei segmenti compact identifica il nostro seg. C più o meno, lo small di conseguenza il B

non credo che abbiano sviluppato una vettura differente per gli usa...... imho l'ipotesi è presa in considerazione ma dubito che vedremo la Ypsilon negli states

considerando che 955 è stata considerata troppo piccola per il mercato americano

che strane cose.... se ci rifacciamo alle vendite USA 2010 del segmento "small" e in particolare di MINI e Yaris che riporto qua sotto per me una Mito ci starebbe.. come ci starebbe ancora meglio una GPunto e una Ypsilon attuale: bisognerà vedere se la prossima piu o meno appare tra queste come dimensioni: è cmq un segmento che i suoi discreti numeri li fa anche da quelle parti:

PICCOLE in USA 2010

Kia Soul 67.110

Honda Fit 54.354

Hyundai Accent 51.975

Chevrolet Aveo 48.623

>> BMW MINI 44.650

>> Toyota Yaris 40.076

Kia Rio 24.619

>> Ford Fiesta 23.273

Nissan Cube 22.967

Scion xB 20.364

VW New Beetle 16.537

Scion xD 10.110

Nissan Juke 8.639

Smart ForTwo 5.927

Mazda2 3.021

anzi... PS... scopro adesso che il mercato USA è il primo mercato al mondo per la Mini! Piu di Uk e Germania... tsè come cambia il mondo :D

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.