Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no dico...la 200 rimarchiata (e "hfizzata") da quattroruote è oscena...spero non pensino veramente di fare una cosa del genere

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho.. una "vaccata" fare proprio la 200 con la sigla HF

penso potrebbe avere un senso utilizzarla SOLO nel caso in cui decidessero di utilizzare questa sigla per TUTTI i modelli in listino per la versione piu spinta e sportiva. Quindi dalla Ypsilon alla Thema passando per Delta e Flavia & Flaviacc

In questo caso, amen... hanno deciso che l'allestimento sportivo sarà contraddistinto cosi,

d'altronde se la Porsche fa un Cayenne ed esiste un mezzo come l'X6 con la sigla "M", direi che anche la Lancia puo usare la sua sigla HF per la sua versione spinta d'ogni modello.

(cmq ricordo che il direttore di 4ruote diceva su questa news un bel "forse" quindi chissa...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Flavia in vendita dal 2012 ?

Ma che senso ha mettere in vendita un modello destinato ad essere sostituito ( secondo PP ) l'anno seguente ? Considerando anche i numeri ridicoli che è facilmente prevedibile farà...

Tralascio ogni mio giudizio sulla validità di questa ennesima rimarchiatura :muto:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

almeno sarebbe una macchina....per quanto improponibile qui

Beh, piuttosto il nuovo 6.4 V8 Hemi da oltre 500cv..

Oppure, se proprio vuoi fare il ganassa, importi un V8 modenese..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.