-
-
-
Discussioni in Corso
-
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Zak89
Buonasera a tutti gli utenti. Avrei bisogno di uno scambio di pareri/consigli. Ho comprato a fine dicembre una Opel corsa Edition 1.2 Gpl. Ad oggi, la percorrenza dell'auto si attesta sui 1500 km (sono ancora in pieno rodaggio) ma ho riscontrato 2 problemi evidenti. Il primo è che i freni della macchina, continuano a fischiare, nonostante sia passato oltre un mese, e a volte noto anche che la frenata si allunga soprattutto se è brusca la pressione sul pedale. Se schiacciato più volte sembra di avere una pompetta d'aria sotto il pedale del freno. In assistenza mi hanno detto che è ancora presto per dire se c'è qualcosa che non va, e mi hanno detto di camminarci ancora. Eppure mi viene il dubbio (lecito a questo punto) che i freni abbiano qualche problema, visto che da quando ho ritirato la macchina in concessionaria, è continuato incessantemente fino ad oggi. Oltre ad essere irritante il fischio dei freni che diventa quasi un lamento con l'uso. Sembra che manchino del tutto le pastiglie. Citando l'irritazione da rumori molesti poi, veniamo quindi al secondo problema. Il cassetto anteriore porta documenti. Capisco che la mia città sia piena di buche, ma oramai ha raggiunto livelli di rumorosità osceni. All'interno ci sono solo i documenti della macchina, ma fa un tremolio irritante, che non deriva dagli oggetti riposti, ma a quanto sembra, da una parte dello stesso, che sbatte contro la struttura portante. Infatti durante la marcia se premo sulla parte più vicina alla console centrale il rumore smette. Ero tentato di metterci una vite per fissarlo meglio, ma rischierei poi con la garanzia. Eppure le viti che lo tengono fermo non sembrano nemmeno lente. Come posso fare?
"Nella vita contano solo due cose. La prima è ottenere ciò che si vuole, la seconda è saperselo godere. Il problema è che solo i saggi riescono nella seconda..."
"Tutti i sogni possono diventare realtà se si ha il coraggio di inseguirli...Se puoi sognarlo, puoi farlo!"
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora