Vai al contenuto
  • 0

Toyota Yaris 1.4 d4d....Pareri!

Domanda

Inviato

Ultimamente sono giunto ad una conclusione...la migliore B da un punto di vista di affidabilità e praticità credo sia la yaris...è affidabile,non troppo grande,spaziosa,esteticamente valida,ha quotazioni molto elevata....insomma è un'auto imho globale!

pero' del comportamento stradale e delle prestazioni non so praticamente nulla....

chi di voi l'ha provata?

[sIGPIC][/sIGPIC]

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato (modificato)

ho la vecchia yaris 1.4 d4d del 2002 (75 cavalli), euro 3, davvero ultrasufficienti per quell'auto.

In curva non esagero , perchè non avendo baricentro basso si sente il rollio. Le Sospensioni sono un po rigide.

Consumi ottimi 20 e anche piu al litro garantiti se vai a velocità di codice in strade a scorrimento veloce.

Le quotazioni del vecchio modello tengono tanto ; suppongo che la nuova non sia da meno.

Non sono mai entrato in una nuova yaris ma posso dirti che nella mia le plastiche sono di bassa qualità e rifiniture nn all'altezza di un'europea.

Insomma auto di sostanza, non di forma.

I vecchi modelli come già avuto modo di scrivere hanno avuto sporadici (ma costosi) problemi alla testata del motore

http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/47075-consiglio-su-acquisto-diesel-max-5000-a-2.html#post27673228

penso li abbiano risolti nella nuova yaris , ma informati e facci sapere se hai news.

Modificato da kikko_gr