Vai al contenuto
  • 0

...Per chi chi critica sempre Audi...


Stefano73

Domanda

Da KW MOTORI

Le vendite della Audi sono cresciute del 3,7% nel 2003, raggiungendo quota 769.893 vetture. Lo ha reso noto oggi la casa automobilistica controllata dal gruppo Volkswagen. Per la casa di Ingolstadt si tratta del decimo record annuale consecutivo. Le esportazioni sono salite dal 67% al 69%.

-----------------------------------------------------------------------------------

Che dire sono dati che si commentano da soli

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

...chiaro che non lo dicano, seno dopo fano una figura di m**** , anno pagato una cifra per una machina che a la fine a i stessi problemi che le altre...

Stefano73, ma cosa centra questa notizia con il titulo di questo post??? La Toyota vende anche molte machine... pero a me non piacerano mai!o guidato una corolla per molti km...

Se sa che le Audi stano facendo sucesso....io vedo piu RS4 che punto hgt :!:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

compratevi le vostre schifezze tedesche pagandole milioni di euro x avere una A4 he è uguale ad una skoda Superb,fate pure se pensate siano delle OTTIME auto.

Cavolo BMW e Mercedes sono nettamente meglio

Allora preferirei un Hummer alla mia ALfa romeo cosi appena vedo una fila di auo parcheggiate ci passo sopra col bestione americano

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Chi comprava Alfa e Lancia nel periodo d'oro di queste case, a seguito del loro crollo verticale qualitativo e stilistico ha rivolto il loro sguardo verso altri lidi come BMW, Mercedes e Audi in primis, il periodo buio è stato lungo ed ora la clientela si è affezionata a questi marchi, sarà dura farli ritornare a "casa" le case Italiane non offrono niente o poco in più rispetto alle berline Tedesche, almeno che non le buttiamo in pista, ma dubito che uno compri una 166 per portarla a ballare fra i cordoli, il cliente "tipo" guarda dotazione, sicurezza, confort, abitabilità ecc...cosa dovrebbe spingere un potenziale cliente della serie 5 verso una 166...secondo me niente...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
cmq rimane il fatto che se proprio dovessi sciegliere BMW e MB sono anni luce meglio dell'Audi

ne abbiamo parlato molto su quattrorote..... ma in effetti è emerso che audi cala dappertutto...... parecchio in america e poco in europa....

la crescita è dovuta solo alla cina senza la quale il tonfo sarebbe stato pesante

audi ad esempio si appresta a fare marcia indietro in america latina dove il mercato proprio non l'ha recepita

in america del nord non è molto differente

.....

per il solito maxona

una domanda:

ma perchè le audi non sono vw con i cerchi in lega???

strano metro di giudizio

ha ragione autodelta..... audi è un marchio per persone con scarsa cultura automobilistica........ interessante sentire quyanti parlano di blasone audi con la pretesa di paragonarlo a lancia o alfa o anche solo afiat

mi spiace per loro se si offendono..... servirà al momento del prossimo acquisto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il paragone Audi - Fiat è risibile :lol::lol:

Le Alfa erano Fiat con i cerchi in lega, infatti il catorcio della 145 di mio padre è una tipo con i cerchi in lega...

E poi non ho mai parlato di blasone Audi, ma se uno mi dice che una Stilo è più blasonata di una A3, mi scappa una grossa risata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il paragone Audi - Fiat è risibile :lol::lol:

Le Alfa erano Fiat con i cerchi in lega, infatti il catorcio della 145 di mio padre è una tipo con i cerchi in lega...

E poi non ho mai parlato di blasone Audi, ma se uno mi dice che una Stilo è più blasonata di una A3, mi scappa una grossa risata.

probabilmente tu rientri in quella categoria di cui sopra.....

che siate in molti o in pochi non sò dirtelo....... audi di certo ne deve fare di strada per raggiungere la nobiltà di fiat...... e dubito che quella storia impareggiabile la si possa egualiare rivestendo dei maggiolini peraltro anche senza buon gusto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il paragone Audi - Fiat è risibile :lol::lol:

Le Alfa erano Fiat con i cerchi in lega, infatti il catorcio della 145 di mio padre è una tipo con i cerchi in lega...

E poi non ho mai parlato di blasone Audi, ma se uno mi dice che una Stilo è più blasonata di una A3, mi scappa una grossa risata.

probabilmente tu rientri in quella categoria di cui sopra.....

che siate in molti o in pochi non sò dirtelo....... audi di certo ne deve fare di strada per raggiungere la nobiltà di fiat...... e dubito che quella storia impareggiabile la si possa egualiare rivestendo dei maggiolini peraltro anche senza buon gusto

Io mi baso sull'attuale percizione della gente della parola "nobiltà" non penso che la gente ritenga Fiat una casa "nobile" forse perchè non hanno ricordo di modelli "nobili"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il paragone Audi - Fiat è risibile :lol::lol:

Le Alfa erano Fiat con i cerchi in lega, infatti il catorcio della 145 di mio padre è una tipo con i cerchi in lega...

E poi non ho mai parlato di blasone Audi, ma se uno mi dice che una Stilo è più blasonata di una A3, mi scappa una grossa risata.

probabilmente tu rientri in quella categoria di cui sopra.....

che siate in molti o in pochi non sò dirtelo....... audi di certo ne deve fare di strada per raggiungere la nobiltà di fiat...... e dubito che quella storia impareggiabile la si possa egualiare rivestendo dei maggiolini peraltro anche senza buon gusto

Io mi baso sull'attuale percizione della gente della parola "nobiltà" non penso che la gente ritenga Fiat una casa "nobile" forse perchè non hanno ricordo di modelli "nobili"

ma infatti si parlava di cultura...... questo strano termine

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.