Vai al contenuto

Guest -jag-

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

%7Boption%7D

La migliore delle XJ viste fino ad ora...IMHO

L'ultima generazione a me piace tantissimo, ma son d'accordo con Calatrava:

P.s.: MkI coupe, il "pezzo" più bello ed elegante. Mozzafiato. Grazie della carrellata di immagini.

La XJC è semplicemente imbattibile.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Jaguar-Concepts-1521111317133801600x1060.jpg

Jaguar-Concepts-1521111317143021600x1060.jpg

Jaguar-Concepts-1521111317127241600x1060.jpg

Jaguar-Concepts-1521111317153181600x1060.jpg

Jaguar-Concepts-152111131716681600x1060.jpg

Jaguar-Concepts-1521111317118961600x1060.jpg

Sono d'accordo con tutti voi sarà pur bella ma sembra un concept di 10 anni fa', Regazzoni ha colto nel segno, e questo dovete darne atto è solo grazie al genio di Ian Callum che ha saputo, nel bene e nel male, reinventare e proiettare nel futuro un brand così' complesso come Jaguar.

Link al commento

............

e questo dovete darne atto è solo grazie al genio di Ian Callum che ha saputo, nel bene e nel male........

......e al suo team..........

Più la vedo (soprattuto nell foto appena postate), più mi sembra ammuffita. Non rimpiango, e godo del clima attuale in casa Jaguar (che ha tutte le stimmate per essere identificato nella sua originalità ed eleganza).

Tra l'altro davanti mi sembra una Dodge, nella mascherina.......

Link al commento

anche io sono per il nuovo corso

Non se ne può più con ste riletture del passato iniziamo a fare qualcosa di nuovo.

questa concept fa' immaginare cosa sarebbe diventata, sotto il profilo del design, Jaguar. L'S-Type a me è sempre piaciuta ed oggi più invecchia e più mi convince però non era proprio possibile continuare con lo stile retrò, si doveva necessariamente dare una scossa, cambiare radicalmente. Se in Jaguar avessero deciso di continuare con lo stile tipo retrò per l'XF probabilmente avremmo assistito ad una vettura dal design simile a questo concept di Bertone e , IMHO, probabilmente sarebbe fallita.

Link al commento

Solita aria fritta di molti disegni degli architetti! :§

l'andamento del culo e del montante C però mi piacciono, ha qualche vaga citazione di questo bel bestione

XJS_06332.jpg

l'altra rossa in effetti avrebbe potuto essere una bell xj del 1992

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento