- 0
Indeciso fra 2: Astra e Ibiza. Aiuto anche per me!
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
tutti79
Ciao a tutti, dopo aver letto questo forum per tempo ho deciso di iscrivermi per chiedere anche io un consiglio nel momento del bisogno…
Avendo la mia attuale auto raggiunto una veneranda età, sto valutando l’acquisto di una nuova auto. Dopo svariate ricerche mi sento orientato su due modelli: Seat Ibiza versione style 1.2 tsi 105 cv o Opel Astra Elective 100 cv (versione base diciamo). Dai primi preventivi i prezzi sono simili considerando un valore zero del mio usato (14.800 la prima e 15.100 la seconda, entrambe con vernice metallizzata).
Essendo l’Astra di un segmento superiore sceglierei questa ma sono decisamente in dubbio per il motore: mentre leggo mirabilie sul 1.2 tsi per prestazioni e consumi, quello dell’Astra sembra molto lento e assetato.
Voi cosa mi consigliate? Come vi sembrano i prezzi? Vorrei in particolare il parere di chi possiede una delle due vetture.
Grazie in anticipo.
Top Posters For This Question
11
6
6
5
Giorni di maggior attività
19 Feb
17
17 Feb
13
18 Feb