Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il prototipo del cervello umano formato da tante piramidi lo voglio proprio vedere.. spero che trovino altri gonzi per finanziare il progetto :lol::lol:

Come se fosse antani per lei

Inviato

Voi non capite una sega: basta spengere il Sole-centrale e tutti gli altri soli secondari si spengeranno automaticamente.

È come per l'interruttore centrale di casa! :rotfl:

Inviato
Voi non capite una sega: basta spengere il Sole-centrale e tutti gli altri soli secondari si spengeranno automaticamente.

È come per l'interruttore centrale di casa! :rotfl:

Notare che l'universo che gira attorno a quel "mastro sole" è una dei miliardi di cellule dell'uomo cosmico... Il quale a sua volta si fa le lampade ruotando attorno ad un iper-sole! :mrgreen:
Inviato

"La corona solare esterna ha una temperatura di 2.000.000 di gradi, mentre la corona solare interna ha solo poche migliaia di gradi. Ebbene Lorber ha scritto ben 150 anni fa che il calore si forma soltanto all'esterno della corona solare!"

Quindi secondo sti tizi, il calore "si forma", per giunta all'esterno... E quel migliaio di gradi all'interno sono conseguenza di cosa? Effetto serra degli abitanti? :)

ma........ma....allora l'energia solare è tutta una bufala?!?! 8-)
No, esiste! Arriva tutta da un "macro sole" e viene riflessa dagli specchietti dei vari "solini" fino arrivare al nostro... Nonché a quello del modello creato a Venezia... Che fra parentesi, è quello che utilizzo per abbronzarmi d'estate a Jesolo... :mrgreen:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.