Vai al contenuto

[USA] Honda Civic (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

Tempi duri per sti japan che fanno auto sempre più brutte.....tra l'altro con concorrenti sempre più agguerrite e piacevoli non solo cruze e elentra ma anche nuova jetta che sta facendo schizzare le vendite di vw in usa.....e in questa lotta tra 3 volumi da prezzo penso che i japan dovranno stare attenti anche alla nuova dodge su base fiat.

Jetta credevo non andasse bene, ma guardando i dati di vendita ho notato un piacevole +45ca.% .

Per quanto riguarda la nuova dodge sono speranzoso e decisamente propositivo ;) .

Honda ha bisogno di cambiare rotta nel design e di farlo in positivo e subito. Sono un po' preoccupato per la nuova Accord USA : l'attuale è in vendita dal 2008 ed ha già ricevuto il facelift di mezz'età; non mancherà molto prima di vedere i primi muli della nona generazione.

Effettivamente... le uniche due robe carine sono Fit e CR-Z http://automobiles.honda.com/ .

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Jetta credevo non andasse bene, ma guardando i dati di vendita ho notato un piacevole +45ca.% .

Per quanto riguarda la nuova dodge sono speranzoso e decisamente propositivo ;) .

Honda ha bisogno di cambiare rotta nel design e di farlo in positivo e subito. Sono un po' preoccupato per la nuova Accord USA : l'attuale è in vendita dal 2008 ed ha già ricevuto il facelift di mezz'età; non mancherà molto prima di vedere i primi muli della nona generazione.

Effettivamente... le uniche due robe carine sono Fit e CR-Z Honda Cars - New and Certified Used Cars from American Honda .

e Accord, imho molto carina.

comunque, non ho idea dei prezzi della Civic americana, ma se sono simili a quelli della Eudm, siamo a cavallo :roll:

Link al commento

Accord ok carina ma è in forte calo....in compenso aumenta alla grande la paragonabile nissan altima cmq non nuova nemmeno lei ne giravano già 2 anni fa quando sono stato negli usa, ai tempi non vendeva quasi come camry come avviene adesso.

Ma mi pare che più o meno tutte le medie tipo civic sono allineate coi prezzi....solo un pelino di più la jetta low-cost usa ma la differenza è minima, mi sa che come in europa case che avevano una buona immagine come honda sono attaccate si dai coreani ma anche moltissimo dai tedeschi....in questo caso specifico jetta su civic.

Link al commento

ma mi sa che la Civic USDM è pure abbastanza low price rispetto alla EUDM :pen:.

comunque il problema grosso degli europei (Vw come MB o Bmw) che gli impedisce di sfondare da quelle parti è l'affidabilità...ben felice per loro se riescono a risolverlo e a farsi spazio con vetture come Jetta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento