Vai al contenuto

[RISOLTO] Chi di voi fuma


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

...ho fumato per diversi anni...nel 99 fumavo 1pacchetto e mezzo di merit...poi,dall'oggi al domani il nulla....ho smasso e non riprenderò per nessun motivo al mondo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

NOnostante sia nella fascia di età dove si inizi a fumare o per pregiudizio ci si faccia le canne vi dco che non sono per niente attratto da ste cose

Odio l'idea di avere i polmoni pieni di bitume,il catrame preferisco lasciarelo alle spalle mentre guido

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

da piccolo ho fumato molto :evil:

fumo passivo si intende :wink:

i miei fumavano entrambi, indi per cui in salotto c'era spesso una coltre di nebbia puzzolente... per fortuna ad un certo punto uno dei 2 almeno smise..

... memore di quell'esperienza, non mi sono mai sognato di mettermi a fumare, anzi mi sono messo a fare sport per mantenermi sempre in buona forma ...

... ora chi vuole fumare in casa mia lo fa SOLO sul balcone, anche se la temperatura è sotto zero!

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

infatti oggi è morto un ragazzo di 36 annni che si faceva gli spinelli per 11 anni,1-2 al giorno.....certo che un tempo le sigarette erano meno distruttici....comunque io non fumerò mai,perchè poi ho dei problemi respiratori ,fin da piccolo,infatti ho avuto un intervento al cuore e ai polmoni......mentre molti miei conoscenti fumano ancora oggi....se potessi farli smettere.... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...ho fumato per diversi anni...nel 99 fumavo 1pacchetto e mezzo di merit...poi,dall'oggi al domani il nulla....ho smasso e non riprenderò per nessun motivo al mondo.
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
.....certo che un tempo le sigarette erano meno distruttici....

Beh, su questo avrei i miei dubbi... :?

.....comunque io non fumerò mai,perchè poi ho dei problemi respiratori ,fin da piccolo,infatti ho avuto un intervento al cuore e ai polmoni......

Mi dispiace per i tuoi problemi... :( ...pero' anche se non ne avessi mai avuti, la tua scelta rimarrebbe sempre encomiabile...

.....mentre molti miei conoscenti fumano ancora oggi....se potessi farli smettere.... :!:

Eh...cosa posso dirti...non so se puoi fare qualcosa. :roll: ...Magari un giorno qualcuno di loro cambierà idea...

....sulla prima risposta l'ha detto la mia prof,che ha oltre 50 anni.... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho cominciato a fumare al terzo liceo.

Ora fumo oltre un pacchetto al giorno.

Volendo smettere sono passato a sigarette ultraleggere per ridurre la dipendenza.

C'è chi sostiene che le ultraleggere sono peggiori per via dei trattamenti chimici a cui è sottoposto il tabacco per ridurne la carica di nicotina e catrame; trattamenti chimici che lasciano residui nel tabacco.

Cribbio! Sono due anni che fumo queste fottute ultraleggere.

So resistere a tutto tranne che alle tentazioni (Oscar Wilde).

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre da Wilde:

"smettre di fumare è facilissimo.... lo faccio ogni sera!"'

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.