Vai al contenuto

quanto ti piace l'A3 Sedan Concept?  

67 voti

1. 1. quanto ti piace l'A3 Sedan Concept?

• • Molto
      32
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
La 3 volumi è sopratutto mirata per gli States, ma anche in europa ha il suo motivo: il downsizing per andare dietro al mercato impoverito non fa schifo a nessuno, nemmeno ai più premiumss.

ho capito.. in pratica questa va a coprire il ruolo che aveva la a4 fino a qualche tempo fa. Infatti la a4 attuale è ormai grossa come un'a6.

Ma la due volumi sarebbe questa senza culo? perchè la cosa mi inquieterebbe un po' :pen:, forse SB come l'attuale potrebbe non essere male. 3 porte non mi convincerebbe

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Un pò noiosetta, soprattutto tenendo conto che la versione definitiva solitamente perde sempre qualche particolare stilistico. Ma a Ginevra ci sarà un concept vero e proprio?

Inviato

linee forse banali e scontate ma che piacciono... non ho mai apprezzato l'abitudine, tutta tedesca, di fare un'auto e poi o rimpicciolirla od ingrandirla per ricavare la gamma, tutto sommato pare essere una linea che premia... se riescono a vendere pure la A1...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Intanto loro con le loro linee noiosette, che tanto qui vengono criticate come se fosse una mancanza di capacità stilistica e NON una lucida scelta di immagine di marca, vendono 1 milione di auto all'anno.

Poi c'è chi si ostina a rivoluzionare (e quindi a rinnegare) lo stile ogni due per tre.... e non vende un c***o.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Sono decisamente curioso di vedere la vettura reale, anche solo come concept. Sopratutto per vedere se e quanto sono riusciti a fare qualcosa di gradevole e sopratutto a non calcare troppo la mano con il solito "fotocopia-ingrandisci" "fotocopia-rimpicciolisci" delle berline.

Gli schizzi dicono tutto e niente.

Inviato

Ma quindi ka nuova A3 sarà una piccola A4?:pen:

Non necessariamente . Secondo autospies ,il concept anticipa ai clienti l' intenzione di espandere il numero delle versioni della famiglia A3 .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Come si fanno a commentare ste 2 righe? E' sempre la solita solfa.. Finchè non vedo la concept reale niente da dire..

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.