Vai al contenuto

quanto ti piace l'A3 Sedan Concept?  

67 voti

1. 1. quanto ti piace l'A3 Sedan Concept?

• • Molto
      32
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Perfetta...

questi sono interni.. quello è un tunnel serio! Ci fosse un auto italiana con un tunnel completo dico io... questi sanno come assemblare auto.

In versione 2 volumi al prezzo di Giulietta la preferirei senz'altro... magari in futuro...

• Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

impressioni confermate, la promuovo a pieni voti. soprattutto considerando che a parte i dettagli da concept sembra abbastanza "production-ready" ;)

Inviato
Niente da dire sull'estetica, ma in pratica si prenderà il posto della precedente A4 offrendo meno... Tutto il mondo è paese ;)

Esattamente.

Ma perchè offrendo meno? Meno spazio intendi?

Ad ogni modo a me piace il concept…. come le altre Audi berline, sono tutte simili :| sono più curioso di vedere la versione senza coda e gli equipaggiamenti/soluzioni tecniche (perchè sono le cose che differenziano principalmente un'audi da un'altra :lol: )

www.giuliomagnifico.it

Inviato
Perfetta...

questi sono interni.. quello è un tunnel serio! Ci fosse un auto italiana con un tunnel completo dico io... questi sanno come assemblare auto.

In versione 2 volumi al prezzo di Giulietta la preferirei senz'altro... magari in futuro...

Al prezzo di giulietta ti prendi una a1 con la stessa potenza...quindi evitiamo certi sogni:lol::lol:

Cmq concordo questi si che sono capace di fare gli interni e non solo:lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato (modificato)
Esattamente.

Ma perchè offrendo meno? Meno spazio intendi?

Meccanicamente intendo... ;) Però mi rendo conto che si tratta di una sega mentale, infondo il cliente bada ad altro e sicuramente in ciò che conta per vendere si daranno da fare ;)
Si sa nulla sulle dimensioni esterne???
A pag.1 dicono:
The Audi A3 concept is 4.44 meters (14.57 feet) long, 1.84 meters (6.04 feet) wide and just 1.39 meters (4.56 feet) high.
;) Modificato da J-Gian
Inviato
A pag.1 dicono:

;)

:oops:

Grazie Gianni... :agree:

In pratica cm + cm - le dimensioni dell'A4 di 2 generazioni fa.

Inviato
:oops:

Grazie Gianni... :agree:

In pratica cm + cm - le dimensioni dell'A4 di 2 generazioni fa.

Esatto... era 4,48m se non ricordo male. Non so che disposizione di motore avesse, non ci ho mai fatto caso (era già longitudinale?). Quello che so è che lo spazio per 4 persone era ottimo (nessun problema per le gambe di chi stava dietro) e che lo spazio nel bagliaio era immenso (anche qui, non so che sospensioni avesse, per vedere lo spazio che portavano via): 2 valigie una sopra l'altra e davanti ad esse 2 o 3 borsoni. Mantenessero quelle misure interne, sarebbe una berlina perfetta.

Inviato

non capiscoo come si possano lodare quel tunnel e quella console..

chissà che posteriore si inventeranno per la 2 volumi.. (anteriore e altro conoscendo Audi il resto sarà solo copia incolla)

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.