Vai al contenuto

Calabria o Sicilia?...Quali posti mi consigliate??


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per l'arroganza, è un po' un luogo comune dell'italiano che viaggia. Secondo l'italiano medio, tutti i popoli tranne i suoi simili sono arroganti e scortesi, se poi non parlano la sua lingua sono degli stronzi che non voglio farsi capire.

Io un po' ho viaggiato, e onestamente son stato praticamente sempre stato trattato bene..anche da altoatesini, irlandesi, francesi, inglesi.

L'unica volta che ho avuto da ridire era con un ligure...ma lui era uno stronzo apolide.

La realtà, è che mediamente l'italiano medio dovrebbe stare a casa perché non è capace di viaggiare....romperà sempre le palle che non è come casa sua. E allora stacci...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

progetto vacanza 2013..............voglio un vostro aiuto....

periodo....fine giugno-inizio luglio (per pagare meno :lol: )

località....sicilia-sardegna

interessi.....1)mare limpido 2)spiaggia da cartolina 3)cibo 4)qualche discoteca con target >24-25 anni

questa volta vorrei prenotare molto prima....mi hanno consigliato San vito lo capo in Sicilia......pero' aspetto i vostri consigli :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

San Vito lo Capo come mare è eccezionale, non so come discoteca.

Posso consigliarti la parte orientale della Sicilia, quella del Val di Noto con un occhio a Marina di Ragusa o Pozzallo dove c'è un mare eccezionale, locali e discoteche anche se per il periodo cui parli tu il caos è concentrato solo il fine settimana (dalla fine di luglio alla fine di agosto invece c'è un delirio).

Nelle vicinanze (60 km)sarebbero da vedere senza ombra di dubbio la riserva naturale di Vendicari (tutte spiagge bellissime, con quella di calamosche che sta una spanna sopra le altre).

Per quanto riguarda la cucina rimarrai soddisfatto in tutti i posti che ti ho descritto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha info & consigli per Lampedusa? sembra abbia spiagge paradisiache :o

una mia ex-collega ci andava tutti gli anni.

Posto splendido,un pò caro.

Conviene prendere in affitto un appartamento da quello che so.

Ovviamente se possibile è meglio andarci in bassa stagione per ragioni proprio di costi.

Però da quello che so è assolutamente magnifico.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.