- 0
Consigli su acquisto cinquecento sporting del '98
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Tony00
Ciao a tutti...sono nuovo e volevo fare i complimenti per questo forum che trovo ben impostato e che ha tutti gli argomenti sulle automobili...come ho scritto nel titolo vorrei dei consigli sulla cinquecento sporting..premetto che l'auto mi piace molto e che ne ho già trovata una nera del '98 a 1500 euro che devo ancora provare su strada...di preciso vorrei sapere se è un'auto economica,se conviene comprarla,costi di manutenzione,consumi,pregi e difetti...sostanzialmente una descrizione dettagliata dell'auto..spero che qualcuno di voi l'abbia già avuta in modo da potermi aiutare aspetto le vostre risposte.. ciaooo
Top Posters For This Question
10
7
5
4
Giorni di maggior attività
23 Feb
17
21 Feb
10
25 Feb
3