-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
chrispaul
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono un neo iscritto a questo forum. In realtà vi seguo da tempo ma ho deciso solo ora di fare il "passo" eheh..
Sto decidendo se cambiare auto in questo periodo. Ho una MINI Cooper D (luglio 2007) che va benissimo, ma sto valutando se cambiarla per una un po' più spaziosa. Inizialmente ero stato folgorato dalla Nissan Qashqai. Poi facendo delle ricerche ho buttato l'occhio anche su altri tre modelli e cioè: Kia Sportage, Hyundai ix35 e Mitsubushi Asx.
Stavo facendo considerazioni su tutti questi modelli versione diesel, quando mi è balenata in mente l'opzione metano!
Mi chiedevo...qualcuno di voi ha esperienze in merito su questi modelli? Io ho cominciato ad informarmi..un concessionario KIA mi ha detto che posso installare un impianto a metano sullo Sportage ma a mio rischio e pericolo in quanto perderei la loro garanzia di 7 anni...è corretto secondo voi?=
Aspetto vostri preziosissimi consigli...
Ah secondo voi quanto potrebbero valutare la mia MINI Cooper D, luglio 2007, poco meno di 81000 km? tenuta bene...cerchi 17...boh poi ditemi voi che altro dovrei aggiungere
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: