Vai al contenuto

"sondaggio" lancia Ypsilon


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

Ieri il conce mi ha chiam dicendomi che era arrivata una Ypsilon come quella da me ordinata:aveva tutto tranne l'ESP!Ora devo decidere se prenderla oppure aspettare ancora!Qualcuno sa qualcosa riguardo il ritardo di questo optional?Il conce mi ha detto che non sa il periodo di consegna dei modelli con ESP e che non sta prendendo più ordini con quato accessorio!

mi verrebbe da dire che la cosa è molto antipatica...effettivamente non saprei che cosa consigliarti anche perchè se la situazione è quella che dici tu, l'attesa può andare avanti per mesi... se ti sei proprio innamorato della Ypsilon e non hai problemi di permuta con la tua, ti direi di aspettare, cmq. se invece hai dei limiti di tempo di qualche genere, quasi quasi mollerei tutto, anche perchè forse fra un pò esci pure dal termine max d'attesa stabilito da contratto, o no?!?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho problemi di attesa!La mia attuale Y è praticamente nuova e non ho neanche problemi sul prezzo della permuta!E' questo il punto!I tempi di consegna previsti dal contratto nn sono mai esistiti:il conce è stato chiaro dall'inizio dicendomi che con l'ESP nn sapevano quando sarrebbe arrivata la macchina!Nessuno in sto forum (Taurus!) sa qualcosa ariguardo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il conce ti ha accettato l'ordine e ha indicato la data di consegna sul contratto allora l'errore l'ha commesso lui.

Se dopo un mese dalla data di consegna riportata sul contratto non ti consegnano la vettura allora puoi disdire l'ordine.

A me non risulta che l'ESP NON sia ordinabile....

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il conce ti ha accettato l'ordine e ha indicato la data di consegna sul contratto allora l'errore l'ha commesso lui.

Se dopo un mese dalla data di consegna riportata sul contratto non ti consegnano la vettura allora puoi disdire l'ordine.

A me non risulta che l'ESP NON sia ordinabile....

se ho capito bene, Tosodj, il problema di Geo è che non ha indicato sul contratto la data di consegna della vettura, quindi non può rescindere il contratto...

a proposito chiedo a te, se sai, quanto chiesto prima: cosa vuol dire che la mia auto, pur con la settimana di consegna assegnata, non ha ancora il num. di telaio? che non è stata ancora costruita?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

La mia è arrivata... solo che per un'incomprensione, ammessa anche dal venditore, non è arrivata come la volevo io (x l'autoradio)...

Domani mio padre va a rifare il contratto, ovviamente a prezzo di listino 2003, però mi toccherà aspettare ancora un paio di mesi...

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia è arrivata... solo che per un'incomprensione, ammessa anche dal venditore, non è arrivata come la volevo io (x l'autoradio)...

Domani mio padre va a rifare il contratto, ovviamente a prezzo di listino 2003, però mi toccherà aspettare ancora un paio di mesi...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia è arrivata... solo che per un'incomprensione, ammessa anche dal venditore, non è arrivata come la volevo io (x l'autoradio)...

Domani mio padre va a rifare il contratto, ovviamente a prezzo di listino 2003, però mi toccherà aspettare ancora un paio di mesi...

...cioè...per un autoradio tu aspetti altri 2 mesi...ma che cavolo di autoradio avavi richiesto?

E cosa ti hanno fatto arrivare?

Non è possibile sostituire la radio con quella che vuoi tu?

mio fratello voleva assolutamente l'impianto bose e l'autoradio mp3... in concessionario hanno sbagliato ed è arrivata solo con l'autoradio mp3 e non con l'impianto bose... Effettivamente la differenza tra i due si sente parecchio, quindi abbiamo deciso di rifare il contratto.

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve.

Come vedete sono un nuovo arrivato. Ho ordinato una Lancia Ypsilon 1.3 mjet dfn a meta' novembre e finalmente semba che arrivi a fine di questo mese.

Sperando che non sia una cavolata del conce mi ci sono voluti 3 mesetti.

Si ha classe solo guidando Italiano

Alfa 75 Lover & Driver

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.