Vai al contenuto

Volkswagen Tex TwinDrive Concept by Giugiaro (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A parte il fatto che non riesco a cogliere il nesso tra questo prototipo e la VW...

Vabbè... Carine entrambe, mi piaceva questo stile allora, continua a piacermi adesso...

Certo come detto da Regazzoni sembra un'auto presa dal catalogo Italdesign...

Rimane il fatto che:

  • ha fari di dimensioni corrette
  • non è anabolizzata
  • i volumi sono ben proporzionati
  • non ha leziosità di dubbio gusto
  • non è iperdisegnata
  • ...
  • Non è una VW :lol:

Insomma è piacevole e di questi tempi, scusatemi se è poco...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Mha...ragazzi rendetevi conto di una cosa: Giorgietto Giugiaro ha 73 anni! Penso che ormai da qualche anno abbia riposto la matita nell'astuccio ed appeso l'astuccio al chiodo. Credo che l'ultima auto che abbia disegnato personalmente sia stata la Brera concept nel lontano 2002. Poi da allora solo auto e prototipi brutti e sciatti. Vedi Croma, Volt, Quaranta e compagnia "bella". La Grande Punto poi qui sul forum ho letto che non era nemmeno sua e la 159 ok, cmq un adattamento del design Brera ad una berlina. Quindi essendo ormai andato in pensione ha deciso di vendere l'azineda alla VW e di defilarsi, non avendo trovato un degno erede talentuoso che possa seguire le sue orme come designer. Questi prototipi tristi ne sono la dimostrazione, ma è da alcuni anni che l'Italdesign sfonava orribili prototipi privi di personalità ed idee.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Riesumo il topic.

Un mio caro amico ha da poco sostenuto un colloquio di lavoro a Torino, e raccontandomi come é andata, oggi mi ha scritto per e-mail: "In ItalDesign sono intenzionati a formare un nuovo team di calcolo per l'analisi crash dei veicoli, per quello mi hanno contattato"

C'é in vista un futuro produttivo per la Tex?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Riesumo il topic.

Un mio caro amico ha da poco sostenuto un colloquio di lavoro a Torino, e raccontandomi come é andata, oggi mi ha scritto per e-mail: "In ItalDesign sono intenzionati a formare un nuovo team di calcolo per l'analisi crash dei veicoli, per quello mi hanno contattato"

C'é in vista un futuro produttivo per la Tex?

Non vedo nessun legame tra Concept e creazione di un team di analisi dei crash test.

Molto più semplicemente in Italdesign industrializzano intere vetture e la simulazione del comportamento dell'auto durante il crash test già ce l'avranno.

Evidentemente stanno creando/estendendo la sezione di prove sperimentali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.