Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Fuori Produzione.

63146jag1.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_02.jpg

63146jag2.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_03.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_04.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_05.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_06.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_07.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_08.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_09.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_10.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_11.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_13.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_14.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_15.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_16.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_17.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_18.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_19.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_20.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_21.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_22.jpg

big_jaguar_xkrs_ginevra_2011_23.jpg

autoblog.com - autoblog.it

Press Release :

JAGUAR PRESENTA LA XKR-S E CELEBRA I 50 ANNI DELLA E-TYPE A GINEVRA

Jaguar presenterà al Salone di Ginevra, il prossimo 1 marzo, la nuova XKR-S, la sua più potente auto di produzione di serie di tutti i tempi.

Questo nuovo modello aumenterà in maniera considerevole l'appeal della nuova gamma XK, offrendo un'avvincente, nuova scelta nella categoria delle Granturismo di lusso.

Con una versione maggiorata del motore V8 sovralimentato, sospensioni riviste e un nuovo design aerodinamico, la XKR-S è la massima espressione della ben nota dualità di offerta delle vetture Jaguar: il lusso di una GT abbinato a prestazioni incredibili.

“La XKR-S è un nuovo, avvincente ed eccitante modello Jaguar,” ha detto Adrian Hallmark, nuovo Global Brand Director di Jaguar. “Ci aspettiamo di attirare sia gli appassionati della guida fedeli al marchio Jaguar, sia nuovi clienti che ricercano il comfort, il lusso, la classe e le prestazioni che soltanto una Jaguar può offrire.”

La XKR-S eroga 550 Cv e 680 Nm di coppia, una potenza sufficiente per toccare una velocità massima di 300km/h. Le sue prestazioni parlano da sole: da 0 a100 km/h in appena 4.4 secondi.

La XKR-S non è soltanto la Jaguar più veloce di sempre, ma è anche la più agile, la più reattiva e quella più orientata al guidatore. Sfrutta la forte struttura della carrozzeria in alluminio leggero per ottenere una migliore maneggevolezza ed un'ulteriore riduzione dei consumi. Nonostante le sue incredibili prestazioni, la XKR-S è l'unica auto della sua categoria che emette allo scarico meno di 300g/km CO₂.

Cambiamenti delle sospensioni anteriori e posteriori appositamente realizzati per la XKR-S offrono il massimo della precisione e del controllo, oltre al piacere di guida, mentre il sistema Adaptive Dynamics riprogrammato permette agli appassionati della guida di esplorare i limiti della maneggevolezza.

I dettagli completi, le immagini ed il video della XKR-S saranno disponibili a partire dall'1 marzo.

Insieme alla nuova, eccitante XKR-S, Jaguar celebrerà il 50* anniversario della E-type con il primo di una serie di eventi che si terranno nel corso del 2011.

Jaguar organizzerà una serie di ride&drive con le E-type al Parc des Eaux Vives in Ginevra, dove il primo esemplare dell'auto venne presentata dal fondatore del marchio Sir William Lyons mezzo secolo fa.

JaguarItalia

Topic Spies : freccina19rossaiy0.gifJaguar XKR-S (Spy)

-----

Topic Convertible : freccina19rossaiy0.gifJaguar XKR-S Convertible 2012

Modificato da Touareg 2.5
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

la fonte delle foto e dell'articolo non è autoblog.com, ma è stato tutto caricato da me via cartella stampa ufficiale jaguar italia.

[Edit : Ho eliminato i post, per evitar di rovinare la discussione]

Modificato da Touareg 2.5
Inviato

Bella, tamarra ed incazzosa.

Forse un po' troppo esagerata per il genere di vettura che è, ma quei fari anteriori sono indubbiamente splendidi e anche le prese d'aria sul cofano le stanno benissimo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
........Forse un po' troppo esagerata per il genere di vettura che è, ma quei fari anteriori sono indubbiamente splendidi e anche le prese d'aria sul cofano le stanno benissimo.

Una domanda, che tu sappia.......Ma questi fari verrano estesi anche sul resto delle XK? Grazie.

Inviato
Una domanda, che tu sappia.......Ma questi fari verrano estesi anche sul resto delle XK? Grazie.

Yes, se vai nel topic delle spies ci sono le foto dove si vede che stanno girando anche le versioni normali con il frontale ristilizzato. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Yes, se vai nel topic delle spies ci sono le foto dove si vede che stanno girando anche le versioni normali con il frontale ristilizzato. ;)

Ah ok! Pensavo che gli spies fosse questa versione senza appendici. Grazie.

Inviato

attenzione, l'XKR-S, non è una versione limited edition. Sarà il top di gamma tutta rinnovata della XK.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.